Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello 2018: Baye Dame Dia squalificato dal gioco, Patrizia Bonetti eliminata

Duri provvedimenti in seguito alle manifestazioni di bullismo, Aida, Luigi, Alberto e Simone finiscono in nomination.

Grande Fratello 2018: Baye Dame Dia squalificato dal gioco, Patrizia Bonetti eliminata

La terza puntata del Grande Fratello, andata in onda lunedì 30 aprile 2018, è stata a dir poco scoppiettante. Barbara d’Urso, senza esitazione alcuna, si è duramente scagliata contro tutti i concorrenti che nel corso della settimana hanno fatto gruppo contro Aida Nizar. Tra questi ovviamente c’era anche Baye Dame Dia che ha scatenato la sua ira violenta nei confronti della spagnola, meritando di essere squalificato dal reality, anche se, secondo molti, non sarebbe dovuto essere l’unico a lasciare la casa di Cinecittà.

In seguito alle manifestazioni di bullismo ai danni di Aida, Baye Dame è stato ufficialmente squalificato dal gioco. Per il concorrente senegalese la squalifica è arrivata nel corso della terza puntata del reality e a darne comunicazione è stata proprio la D’Urso:

Qualunque tipo di giustificazione non giustifica il chiudersi in un branco. Il bullismo è una violenza che va combattuta. Io da questa sera esigo che questa clima vergognoso di odio sparisca immediatamente. Ci stanno le provocazioni, ci stanno le litigate ma non il branco contro una persona. I fatti accaduti in settimana sono di enorme gravità. Aggressioni e violenza non hanno niente a che fare con lo spirito di questo programma. Per questo motivo Baye Dame sei ufficialmente squalificato dal gioco

Viene affrontato anche l'affaire Luigi Mario Favoloso e Nina Moric. Il ragazzo, in questi giorni, si è avvicinato molto a Patrizia Bonetti e questo ha infastidito molto la modella croata tanto da portarla a lasciarlo. Proprio Barbara ha dovuto comunicare al concorrente napoletano la decisione della compagna di troncare la loro relazione che durava da ben 4 anni. È stato analizzato poi il percorso dei quattro nominati: Alberto Mazzetti, Filippo Contri, Lucia Orlando e Patrizia. Il secondo verdetto della serata è quello del televoto. Patrizia è la seconda eliminata di questa quindicesima edizione del reality.

La produzione del Grande Fratello però non ha ignorato gli atteggiamenti e le frasi violente di Aida e di Luigi, a tal punto che i due, per punizione, sono stati mandati in nomination. Si è tornati a parlare della vicenda tra Veronica Satti e Bobby Solo. Buone notizie per la ragazza. Il cantante infatti ha confessato che auspica di riappacificarsi con la figlia in privato. Momento nomination. Insieme a Favoloso e alla Nizar, finiscono al televoto Simone Coccia Colaiuta e Alberto.

Scopri tutte le news sul Grande Fratello

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo