Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello 2018, Baye Dame: "Aida? Volevo portare dei fiori ma mi è stato impedito!"

2

Nella puntata di ieri, Baye torna in Casa e non si scusa con Aida. L'ex concorrente su Instagram spiega il perché.

Grande Fratello 2018, Baye Dame: "Aida? Volevo portare dei fiori ma mi è stato impedito!"

Il ritorno in casa di Baye Dame, squalificato nel corso della terza puntata del Grande Fratello per atteggiamenti aggressivi ai danni di Aida Nizar, ha fatto molto discutere, indispettendo non poco Barbara D'Urso che lo ha rimproverato in diretta per non essersi scusato con la conrrente spagnola.

Baye è entrato nella casa subito dopo un “freeze” e si è avvicinato a tutti i suoi ex compagni d'avventura non nascondendo la grande commozione e l'affetto ai ragazzi con i quali aveva legato di più, in particolare Danilo e Lucia. Ad Aida non ha rivolto né uno sguardo né una parola e la conduttrice è intervenuta per sottolineare la sua grande maleducazione nell'averla completamente ignorata.

Ma la verità, secondo l'ex concorrente senegalese, è tutt'altra. Al termine della puntata, Baye ha voluto specificare che ciò che ha fatto è gli è stato imposto dagli autori:

"Ieri sera sono entrato con delle direttive da rispettare! Sarei dovuto entrare per consolare e salutare Lucia e Danilo, senza poter parlare di nuovo di Aida…così ho fatto!” - ha scritto Baye Dame sul suo profilo Instagram - Non avrei avuto alcun tipo di problema nello scusarmi ancora una volta in diretta davanti a tutta l’Italia! Anzi, volevo portare dei fiori ma mi è stato impedito!Ci sono stati dei fraintendimenti e anche dei chiarimenti…peccato che siano stati fatti durante la pubblicità!

Parole destinate all'ennesimo polverone sull'autenticità del programma, dopo il servizio di Striscia La Notizia in cui Lucia ha manifestato il suo dissenso nei confronti di alcune direttive degli autori che la spingevano a dormire con Filippo.

Il ritorno di Baye dentro la Casa, Clip Mediaset:

Scopri tutte le news sul Grande Fratello

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo