Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello 2018: Aida Nizar eliminata, Mariana Falace, Danilo Aquino e Simone Coccia Colaiuta in nomination

Baye Dame Dia rientra nella casa ed è subito polemica, duro scontro in diretta tra Patrizia Bonetti e Mariana Falace.

Grande Fratello 2018: Aida Nizar eliminata, Mariana Falace, Danilo Aquino e Simone Coccia Colaiuta in nomination

Ieri, martedì 8 maggio 2018, è andata in onda la quarta puntata del Grande Fratello, il reality show condotto da Barbara D'Urso. La serata è stata a dir poco scoppiettante e ricca di sorprese. Aida Nizar è stata protagonista di un incontro con Marco Ferri ma è stata costretta ad abbandonare il gioco. Rodrigo Alves, il Ken Umano, diventato famoso in tutto il mondo per essersi sottoposto a 64 operazioni chirurgiche, è entrato nella casa ma solo per qualche giorno. Danilo Aquino, Mariana Falace e Simone Coccia Colaiuta sono finiti al televoto.

La puntata è entrata subito nel vivo e si è ripartiti dalla squalifica di Baye Dame Dia e la volontà del ragazzo di entrare nella casa di Cinecittà per rassicurare i concorrenti con cui aveva legato di più. La conduttrice però è stata costretta a intervenire perchè il senegalese non ha chiesto scusa ad Aida come promesso. Baye ha cercato di difendersi sostenendo che con la spagnola avrebbe preferito avere un confronto fuori dal reality. È la volta poi di Patrizia Bonetti, eliminata nel corso della terza puntata, che entra nella casa per un confronto con Mariana, che dopo la sua uscita, ha speso parole poco carine nei suoi confronti. A seguire, l'ex fidanzata di Gianluca Vacchi ha incontrato anche Luigi Mario Favoloso. Un altro personaggio ha varcato la famosa porta rossa. Stiamo parlando di Marco Ferri, l’ex naufrago della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi, che con la Nizar ha condiviso l’esperienza al Gran Hermano Vip 5.

Spazio poi ai sentimenti e all' amore. Matteo Gentili e Alessia Prete sono ormai una coppia, ma su di loro incombe l'ombra dell'ex fidanzata del calciatore Paola Di Benedetto, che da poco ha dichiarato la fine della sua relazione con Francesco Monte. Barbara ha voluto che fosse proprio la studentessa torinese a decidere se dare la notizia al gieffino. Alessia inizialmente ha scelto di non dirgli nulla ma, dopo le parole delle D’Urso, ha cambiato idea. Si è passati all'eliminazione della serata. Ad avere la peggio è stata Aida Nizar, costretta ad abbandonare la casa del Grande Fratello con il 51% dei voti. Arriva poi il tanto atteso momento dell’entrata di Rodrigo Alves. Il Ken umano starà lì per qualche giorno ma non come nuovo concorrente. I nominati della settimana sono Danilo, Simone e Mariana.

Scopri tutte le news sul Grande Fratello

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo