Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratelllo Vip 2, Ivana: "Soleil? Non mi è piaciuta"

La splendida modella ceca, conclusa l'esperienza nel reality, si racconta a Fanpage.it

Grande Fratelllo Vip 2, Ivana: "Soleil? Non mi è piaciuta"

A più di una settimana dalla conclusione del Grande Fratello Vip 2, la terza classificata Ivana Mrazova, ha rilasciato un’intervista a Fanpage.it parlando della sua esperienza all’interno della Casa più spiata d’Italia. La modella è riuscita, giorno dopo giorno, a diventare una delle concorrenti più amate, sia dentro che fuori dalla Casa del Gf, grazie alla sua semplicità e simpatia. L'ex gieffina ha parlato del suo rapporto con Alessandro Allevato, terminato dopo la conclusione del programma:

Avevo capito già un mese e mezzo fa che per Alessandro non sentivo più ciò che avrei dovuto sentire però, volendogli portare rispetto, non l’ho detto a nessuno. Una volta uscita, le mie idee hanno trovato conferma: non voglio continuare questa frequentazione. Appena uscita gliel’ho detto faccia a faccia, come volevo che accadesse. Non l’ho lasciato per un altro, però. So che ha scritto un messaggio su Instagram dopo la nostra rottura ma sono convinta di non aver sbagliato nulla: ho fatto quello che sentivo ma gli ho sempre mostrato rispetto. Mi spiace che lui ci sia rimasto male.

In merito a Luca Onestini, con il quale sembrerebbe essersi creato un rapporto molto intimo, Ivana non si sbilancia:

Sono molto affezionata a Luca. Siamo due pazzi che hanno un bellissimo rapporto. È simpatico, carino e mi fa ridere, ma deciderà il destino. Se mi piace? Lo vedremo col tempo Ci siamo rivisti dopo l’uscita dalla Casa ma in compagnia di altri. Non so quando ci rivedremo perché siamo entrambi impegnati, ma ci sentiamo.

Mentre la bella modella ha deciso di chiarire la situazione con il suo fidanzato lontano dalle telecamere, Soleil Sorge, l'ex fidanzata di Onestini, ha lasciato l'ex tronista inviandogli una lettera durante il reality, un comportamento che non è piaciuto alla Mrazova, che ha dichiarato:

Soleil? Non sono abituata a gareggiare con altre donne e non vedo perché dovrei. Di lei non mi è piaciuto come si è comportata, né il modo in cui ha parlato male della famiglia di Luca.

E la stessa Soleil ha replicato ieri ad un commento sul suo profilo Instagram in merito alle recenti dichiarazioni di Luca nel talk show di Mattino 5: "Credo che il fatto che venga invitato nei programmi per parlare principalmente di me, sia già una risposta"



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming