Gossip TV

Giulia De Lellis torna a far sognare i fan: "Faccio una chiamata ad Andrea Damante, vediamo se risponde"

di
28

Giulia continua a far insospettire tutti i fan dei Damellis. Ritorno di fiamma sì o no?

Giulia De Lellis torna a far sognare i fan: "Faccio una chiamata ad Andrea Damante, vediamo se risponde"

Dopo la conferma della rottura tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone, il web è esploso. Ogni giorno arrivano segnalazioni sulla possibilità che Giulia e l’indimenticato Andrea Damante siano insieme, a riscoprire il loro amore durante la quarantena. La De Lellis, poi, ha fatto impazzire di fan dei Damellis rispondendo alle domande degli utenti di Instagram e rivelando di essere ancora in contatto con l’ex tronista di Uomini e Donne.

Le sue parole hanno dato vita ad una vera e propria caccia al tesoro, che ancora non ha portato a prove inoppugnabili. Poche ore fa, Giulia è tornata a parlare di Andrea: “Vedo che parlate solo di lui, ma va bene così. […] Volete che io faccia questa chiamata? Va bene, la faccio questa chiamata. Farò questa chiamate. Ecco qua, visto che è fortemente richiesta la cosa. Dov’è? Dai, vediamo se risponde. Scherzi a parte. Io vorrei fare queste chiamate, ma non riesco a capire perché Instagram non ti dà la possibilità di selezionare un nome e metterlo in chiamata. Quindi posso chiamare solo le persone che io vedo. Ma non c’è, mi dispiace ragazzi”.

Giulia De Lellis attaccata da Manuel Galino: "Una che non sa mano coniugare un congiuntivo"

I fan sono andati in visibilio e tutti attendono che i Damellis ufficializzino il loro ritorno di fiamma. Nel frattempo, Giulia è stata attaccata da Manuel Galiano, ex corteggiatore e scelta di Giulia Cavaglia, che ha replicato sarcasticamente ad una domanda di un utente, che gli chiedeva se avesse intenzione di scrivere un libro. “Non ci ho mai pensato sinceramente! Ma se una che non sa manco coniugare un congiuntivo ha fatto record di vendite, penso che possa farlo chiunque un libro”, ha dichiarato Manuel.

La De Lellis replicherà alla provocazione e, soprattutto, i fan di Giulia e Damante saranno finalmente accontentati?



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming