Gossip TV

Giulia De Lellis ‘stalker’ gelosa di Carlo Beretta: “Ho fatto una figura indescrivibile”

12

Giulia De Lellis racconta un retroscena sul rapporto con Carlo Beretta e ammette di essere gelosa del suo fidanzato.

Giulia De Lellis ‘stalker’ gelosa di Carlo Beretta: “Ho fatto una figura indescrivibile”

Influencer da milioni di followers su Instagram, amatissima da donne di tutte le età, Brand Ambassador per i marchi più in voga del momento, autrice di un libro best seller e ora anche presentatrice di Love Island. Giulia De Lellis è inarrestabile sul campo professionale, ma sembra che su quello sentimentale sia ancora preda di gelosia definita da ‘stalker’ per il suo amatissimo Carlo Beretta. Ecco cosa ha svelato la romana ai suoi fan tra una ripresa e l’altra.

Giulia De Lellis pazza di gelosia per Carlo Beretta

Giulia De Lellis è una delle influencer più amate d’Italia e non ha intenzione di essere ingabbiata in una classificazione piatta, oscillando tra campagne super glam per le griffe più in voga del momento, il ruolo di scrittrice per un libro best seller e quello della conduttrice, grazie a Love Island. La romana si trova a Gran Canaria, per seguire da vicino le relazioni tra Lovers, scombussolati dall’arrivo di Yulia. La distanza da Carlo Beretta inizia a farsi sentire e Giulia confessa di aver fatto una figuraccia, cercando di controllare da remoto la sua dolce metà.

“Sorelle stalker, dovete sapere che ho appena fatto una figura indescrivibile. Oggi il mio fidanzato, ignaro di tutto quello che ho appena fatto, è uscito in barca con amici. Mi aveva fatto una lista di persone che sarebbero state presenti. Allora inizio a chiamarli tutti su Facetime e non risponde nessuno di loro! Volevo chiamare anche Paolo, il marinaio, ma mi sembrava davvero da pazza”, ha raccontato la De Lellis. Il Beretta sembra essere ormai abituato a questa evenienza, tanto da soprannominare la sua fidanzata ‘il Falco’.

Prima di essere investita dalle solite polemiche, Giulia ha voluto precisare: “Ragazzi sto scherzando, non sono una così pazza furiosa. Sono una che le relazioni se le vive in maniera sana, non voglio dare cattivi messaggi o essere un cattivo esempio. Mi esce quella parte di psyco che secondo me dentro di noi abbiamo tutti, però sono molto easy: il mio fidanzato si deve godere la vita, le giornate, pure lontano da me”. A voi piace questa coppia?

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming