Gossip TV

Giulia De Lellis rompe il silenzio: "Spavento, angoscia e ansia..."

di
23

L'influencer da 5 milioni di follower non ci sta e replica alle accuse, facendo una confessione.

Giulia De Lellis rompe il silenzio: "Spavento, angoscia e ansia..."

La De Lellis ci ha tenuto a fare chiarezza.

Giulia De Lellis: "Il vaccino funziona anche se non si fa la foto"

Dato che qualcuno l'ha accusata di aver mentito nell'affermare di essersi vaccinata, non avendo postato nessuna foto al momento dell'inoculazione, Giulia De Lellis ha deciso proprio negli ultimi giorni di rompere il silenzio in merito a questa polemica che l'ha recentemente travolta:

Vi volevo dare una notizia molto importante. Il vaccino funziona anche se una va lì brutta, struccata, con l’ansia, preoccupatissima, che suda, anche se non si fa la foto. Poi, funziona... spero che funzioni. Però, è reale vaccinarsi anche senza scattare una foto. A dire la verità, mi sono proprio dimenticata, non ci ho proprio pensato. Non era una mia necessità scattarmi una foto in quel momento. Anche se ci ha pensato una stro***di un'amica che in quel momento era lì insieme a me perché abbiamo prenotato insieme... tra l'altro foto anche abbastanza imbarazzante.

Ed ha aggiunto:

Però io non ci ho pensato, io ero preoccupata, avevo l'ansia. Io invidio le persone che vanno lì bellissime, raggianti. Io no, io ero preoccupatissima, perché non vi nascondo la mia ansia nel fare questa cosa. Ma qualsiasi tipo di vaccino a me crea spavento, angoscia e ansia, partite da questo presupposto. Mi fa spavento un farmaco, figuriamoci un vaccino che mi sto iniettando, poi con la puntura, oddio... sì, sono così! E quindi mi sono scordata di fare questa cosa, però, vi giuro, mi sono vaccinata! Non ho nessun motivo per mentire, anzi... tra l'altro non sono stata neanche bene, mi hanno fatto anche una flebo lì per lì, dovrei aver un segno da qualche parte ancora.

Infine, conscia dell'influenza che riesce ad esercitare, visto l'incredibile seguito che ha, ha lanciato un appello:

Però è una cosa che dobbiamo fare per bloccare questo virus impazzito che continua a modificarsi e a disturbare la nostra libertà.

E, in allegato, ha postato una foto di lei in ospedale, sdraiata e con la flebo attaccata. Tuttavia, GDL ha poi rincuorato i fan, assicurando loro che, al momento, sta bene.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming