Gossip TV

Giulia De Lellis rivela: "Per Love Island ho ripreso a studiare..."

105

L'influencer romana intervistata da Novella 2000.

Giulia De Lellis rivela: "Per Love Island ho ripreso a studiare..."

Giulia De Lellis, tornata in tv alla conduzione del dating show Love Island Italia, ha rilasciato una lunga intervista a Novella 2000. L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha parlato della sua nuova avventura televisiva nel programma in onda su Real Time. Una scommessa che sta già vincendo. La De Lellis al timone del programma piace e le vicende dei Lovers appassionano il pubblico. Nato da un format inglese, il programma è stato adattato per ben 18 nazioni tra cui l'Italia. L'influencer romana, per presentarsi al meglio nella conduzione, ha rivelato di aver iniziato studiare l'inglese per seguire le puntate del dating show ambientate in Inghilterra dove è stato creato il format.

“Ho dovuto riprendere a studiare l’inglese…Volevo capire meglio il format che mi hanno sì spiegato, ma vederlo è un’altra cosa…” ha dichiarato l'ex corteggiatrice al magazine di Novella 2000.

"Io ero abituata a piccoli gruppi e mi sono ritrovata in un gruppo di duecento persone con le quali bisogna confrontarsi…" ha proseguito la De Lellis parlando del meccanismo del programma.

La giornalista di Novella 2000 ha poi chiesto alla De Lellis se avrebbe mai partecipato a Love Island Italia. E quest’ultima ha risposto che se fosse stata single avrebbe partecipato a Love Island senza alcun problema:

"E’ un’esperienza incredibile sia a livello personale che sentimentale…" , ha dichiarato. Del resto i dating show portano davvero fortuna alla giovane romana. Dopo la partecipazione a Uomini e Donne è esplosa la sua popolarità nelle vesti di corteggiatrice. Oggi lo conduce con successo e bravura. 

Love Island Italia ci aspetta tutti i giorni su Discovery + e in replica alle 20.25 su Real Time.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo