Gossip TV

Giulia De Lellis pubblica le prime frasi del suo libro: la reazione dopo la scoperta del tradimento

L'influencer sui social: "Non mangio, non parlo. Non piango".

Giulia De Lellis pubblica le prime frasi del suo libro: la reazione dopo la scoperta del tradimento

ll prossimo 17 settembre 2019 uscirà il primo libro di Giulia De Lellis, Le corna stanno bene su tutto. L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha deciso di mettere nero su bianco le sue vicende private raccontando a chi la segue e sostiene da sempre alcuni aspetti inediti della sua storia d'amore con Andrea Damante.

Le corna stanno bene su tutto: il primo estratto del libro di Giulia De Lellis

Andrea e Giulia si sono conosciuti e innamorati nello studio di Uomini e Donne. Dopo due anni di relazione però, i due hanno annunciato la fine della loro relazione, spiazzando tutti i loro numerosissimi fan. Se inizialmente la coppia ha taciuto sui reali motivi della rottura, ad oggi è stato confermato che a far si che la storia finisse sono stati alcuni tradimenti da parte dell'ex tronista veronese. Anche se per l'influencer non è stato semplice andare avanti, oggi ha ritrovato la felicità e la forza di raccontare uno dei momenti più difficili della sua vita.

Le corna stanno bene su tutto, il primo libro della De Lellis, infatti parla proprio dei tradimenti di Damante. Per alimentare la curiosità su ciò che si potrà leggere dal prossimo settembre, l'influencer romana ha pubblicato in anteprima su Instagram un estratto del suo libro: la descrizione di come si è sentita nel momento in cui ha scoperto di essere stata tradita: "Tremo. È aprile, ci sono 24 gradi, e io tremo. Ho due felpe e due coperte addosso, la primavera fuori e il gelo dentro. Non mangio. Non parlo. Non piango".

Naturalmente le prime frasi del libro di Giulia hanno già fatto chiacchierare il web, che adesso è ancora più curioso di scoprire cosa è realmente accaduto con Andrea. Per saperne di più non ci resta che attendere l'uscita del romanzo, che senza dubbio sarò un successo.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming