Gossip TV

Giulia De Lellis pizzicata a cena con l'uomo che ha preso il posto di Andrea Damante: l'indiscrezione

di
380

Giulia De Lellis continua a frequentare Carlo Beretta, erede dell'omonima famiglia di industriali, che potrebbe prendere il posto di Andrea Damante.

Giulia De Lellis pizzicata a cena con l'uomo che ha preso il posto di Andrea Damante: l'indiscrezione

Continuano i rumors sul presunto flirt tra Giulia De Lellis e Carlo Beretta. I due son stati avvistati insieme in più occasioni, proprio durante la crisi con Andrea Damante, e si pensa che possa essere nato del tenero tra l’influencer e il rampollo dell’omonima famiglia di industriali.

Giulia De Lellis ha un nuovo amore dopo Andrea Damante?

Giulia De Lellis è single. La bella romana, dopo un periodo di separazione da Andrea Damante, ha annunciato di aver cambiato casa e di essere in cerca di una nuova sistemazione a Milano. La storia con il deejay veronese non ha funzionato, di nuovo, anche se questa volta sembrano non essersi creati contrasti tra i due.

La De Lellis ha preso la sua decisione su Andrea, spiegando di voler tutelare sé stessa e un uomo che farà sempre parte della sua vita. Da diverse settimane, si vocifera che Giulia sta frequentando Carlo Beretta, giovane erede dell’omonima famiglia di imprenditori. I due sono stati avvistati insieme a cena e ora, chiuso definitivamente il capitolo Damante, l’influencer sembra pronta ad approfondire la conoscenza con il bresciano. Stando alle indiscrezioni lanciate da ‘Chi’, la De Lellis è tornata a frequentare più assiduamente Carlo, ex di Dayane Mello:

L’influencer Giulia De Lellis domenica 13 settembre ha cenato al ristorante milanese ‘La villetta’. Ma in questo caso nessun videoracconto. Con chi era Giulia? I suoi amici dicono che la frequentazione con Carlo Beretta, rampollo dell’omonima famiglia di industriali bresciani, continui.

Visualizza questo post su Instagram

Waiting for Coronavirus like 🦠💥

Un post condiviso da Carlo Gussalli Beretta (@carlogussa) in data:

C’è del tenero tra i due? Accantonati i gossip, Giulia è in cerca di una nuova sistemazione ma ha deciso di rimanere a Milano, nonostante la lontananza dalla sua amatissima famiglia, per avere più occasioni lavorative. L’impero della De Lellis cresce a vista d’occhio e presto la romana potrebbe far concorrenza alle sue colleghe più celebri.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming