Gossip TV

Giulia De Lellis parla di Andrea Damante e Andrea Iannone su Instagram. Al web non sfugge un dettaglio sospetto

di
33

Giulia De Lellis si sbilancia su Damante: "Siamo in buonissima, ci sentiamo"

Giulia De Lellis parla di Andrea Damante e Andrea Iannone su Instagram. Al web non sfugge un dettaglio sospetto

Ormai è ufficiale: Giulia De Lellis e Andrea Iannone si sono lasciati. I fan della coppia avevano avuto dei sospetti, dal momento che l’influencer romana aveva deciso di trascorrere la lunga quarantena con la sua famiglia, salutando in fretta e in furia il compagno. Dopo insistenti indiscrezioni, lanciate in particolare dal settimanale ‘Spy’, Giulia ha confessato di aver lasciato Iannone. Il pilota di moto GP, nel corso di una diretta con il collega Max Biagi, ha fatto degli strani riferimenti alla De Lellis e il popolo del web ha insistentemente chiesto all’ex corteggiatrice di spiegare quanto insinuato.

Giulia De Lellis risponde ai suoi fan più curiosi: "In buoni rapporti con Andrea Iannone"

Approfittando di una diretta su Instagram, per rispondere alle curiosità dei suoi fan, Giulia ha chiarito: “Io rimango in buona con tutte le persone che hanno fatto parte della mia vita e sono state importanti per me. Non mi piace l’astio dopo che due persone sono state insieme, non ve lo consiglio. Se due persone sono abbastanza intelligenti un modo per chiudere in buoni rapporti si trova sempre”.

Il pilota, solamente pochi giorni fa, aveva fatto un’ironica allusione al prossimo progetto editoriale della De Lellis, che invece ha smentito: “No, non sto scrivendo un altro libro. Mi è stato chiesto più volte visto il successo del primo libro, ma in questo momento non ne sto scrivendo un altro”. In molti hanno pensato ad un riavvicinamento con Andrea Damante, storico ex che ha incontrato poche settimane fa in occasione della Milano Fashion Week. A tal proposito, Giulia confessa: “Che vi devo dire? Bellissimo uomo, mando un bacio grande anche al Dama, siamo in buonissima, ci sentiamo. Che volete sapere? State tranquilli e sereni. Quanto siete curiosi!”

Ai più attenti, tuttavia, non è sfuggito un dettaglio sospetto. In una delle stories della De Lellis, infatti, spunta per pochi secondi un braccio maschile, per poi ritrarsi in fretta e furia senza lasciare traccia. C’è chi sostiene che possa trattarsi proprio dell’ex tronista di Uomini e Donne, ma sarà il tempo a darci tutte le risposte.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming