Gossip TV

Giulia De Lellis lascia Andrea Iannone per Andrea Damante? L'indiscrezione sul ritorno di fiamma

di
99

Giulia e Iannone sono sempre più distanti e potrebbe essere a causa di Damante...

Giulia De Lellis lascia Andrea Iannone per Andrea Damante? L'indiscrezione sul ritorno di fiamma

Continuano a circolare insistenti voci sulla presunta rottura tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone. Il pilota di moto Gp e la nota influencer, infatti, sono lontani da ormai troppo tempo e i fan si chiedono se, dietro a questa presunta crisi, ci sia lo zampino di Andrea Damante.

Giulia De Lellis e Andrea Iannone si sono lasciati? L'indiscrezione che conferma l'ipotesi

Dopo essere stato sospeso per uso di doping, Iannone si è chiuso in sé stesso. Il pilota, appoggiato dalla fidanzata, ha rilasciato alcune dichiarazioni pubbliche circa la sua innocenza e per poi scegliere di sprofondare in un silenzio stampa. Giulia, dopo aver espresso tutto il suo appoggio ad Andrea, si è mostrata sempre più fredda e distante. La romana, infatti, ha lasciato la casa di Iannone ed è tornata a Pomezia, rassicurando i fan circa il fatto che la sua scelta fosse stata dettata dall’emergenza Covid-19.

Un’ipotesi credibile dato che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha messo più volte di essere ipocondriaca. Secondo il settimanale Chi, tuttavia, le cose non sarebbero così cristalline. Sulle pagine del periodico diretto da Alfonso Signorini, infatti, leggiamo: “Chiusa (temporaneamente) la storia con Andrea Iannone, Giulia De Lellis è tornata a vivere a Pomezia, ha ripreso a sentire il suo ex (mai dimenticato) Andrea Damante e si prepara alla conduzione di un programma tv leggero e allegro”.

Leggi anche Giulia De Lellis e Gemma Galgani presentano Giortì

L’ipotesi del triangolo amoroso piace, ma è importante ricordare che Giulia non ha mai annunciato di aver lasciato Iannone, né tantomeno di aver frequentato nuovamente Damante. Certo è che il gelo tra la coppia non è passato inosservato, come l’incontro tra i due storici ex durante la Milano Fashion Week. Per quanto riguarda invece il nuovo progetto della De Lellis, potrebbe trattarsi di Gortì, la trasmissione di Maria De Filippi che vede l'influencer al fianco della dama Gemma Galgani.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming