Gossip TV

Giulia De Lellis e il bizzarro regalo di Carlo Beretta

3

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha ricevuto in dono un oggetto alquanto curioso da parte della sua nuova fiamma, il rampollo della nota fabbrica d'armi italiana.

Giulia De Lellis e il bizzarro regalo di Carlo Beretta

La love story tra l’influencer Giulia De Lellis e il rampollo Carlo Beretta prosegue alla grande. Durante l’estate appena passata i due giovani era stati oggetto di un gran numero di gossip, ma l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha rivelato solo di recente la rottura definitiva con il Dj Andrea Damante e l’inizio della nuova relazione sentimentale con il facoltoso Beretta.

De Lellis riceve da Beretta un regalo molto particolare

Secondo la rivista Chi, Giulia avrebbe ricevuto dal suo nuovo fidanzato un oggetto molto costoso e sopra le righe: si tratta infatti di un pregiato fucile, con sopra inciso il nome e il cognome della nota influencer. A quanto è stato riferito, la ragazza è rimasta stupita da un omaggio di questo tipo, ma lo ha comunque accettato ben volentieri.

La relazione sentimentale tra De Lellis e Beretta sembra abbia lasciato non poco sorpreso l’ex tronista Andrea Damante, ormai divenuto solo un ricordo per la bella Giulia. Tuttavia, la storia d’amore tra i due sembra una cosa seria, tanto che si vocifera che gli amanti stiano già cercando casa insieme a Milano. Come riferisce sempre il magazine di Alfonso Signorini, i fidanzati vanno molto d’accordo, eccetto per una cosa: i social. Carlo non vuole infatti apparire nei post della De Lellis, preferendo una minore visibilità sul web rispetto alla compagna.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming