Giulia De Lellis e Andrea Iannone insieme: le foto e la reazione di Andrea Damante

-
Share
Giulia De Lellis e Andrea Iannone insieme: le foto e la reazione di Andrea Damante

Dopo l'indiscrezione di Spy, arriva la conferma da parte del settimanale 'Chi 'che ha pubblicato, nel numero in edicola di oggi, le prime foto di quella che si preannuncia la coppia dell'estate 2019: quella formata da Giulia De Lellis e Andrea Iannone.

Archiviata la relazione con l'ex tronista Andrea Damante, con cui pareva esserci stato un ritorno di fiamma dopo la rottura tra Giulia e l'ex vincitore di 'Amici' Irama, la De Lellis riapre il suo cuore ad un altro noto volto del gossip - il 29enne abruzzese ha avuto una lunga relazione con la showgirl argentina Belen Rodriguez - nonché famoso pilota di MotoGP, in sella all'Aprilia del team Gresini, Andrea Iannone.

Stando a quanto rivelato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, sarebbe stato il pilota di Vasto a cercare di conoscere la bella influencer, invitandola ad assistere ad una gara:

"Una storia nata per volontà di Iannone - dichiara 'Chi' - che ha fatto ben più di un primo passo. Un ruolo fondamentale lo ha avuto Peppino, fratello di Giulia, da sempre appassionato di moto. Giulia, per fare un regalo al suo amato fratello, accetta l’invito di Andrea Iannone e si presenta al Mugello nel box del pilota."

E ancora: "Il giorno dopo la De Lellis è sul set di una serie tv web per Witty Tv. Iannone, pur di godersi qualche ora con Giulia, prende la macchina e via insieme con lei. Quando Giulia stacca dal set, vola su un aereo: destinazione casa di Iannone a Lugano. Poi via nella lussuosa villa di lui, dove lei posta un calice di vino fotografato verso il cielo, lui si mostra mentre fa ginnastica a petto nudo. Andrea e Giulia trascorrono la prima notte insieme. Il giorno dopo il nostro fotografo li sorprende ancora in giro, Iannone e la De Lellis lo vedono. Andrea scatta una foto al reporter con il suo telefono e poi chiama la polizia. La coppia sparisce in macchina."

Ma come ha reagito Andrea Damante dopo aver saputo della storia d’amore nata tra Andrea Iannone e Giulia De Lellis? Ad oggi, il deejay di Verona non ha rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale. Secondo quanto sussurra Chi, l’ex tronista ed ex gieffino ne avrebbe parlato però con gli amici più cari, confidando che mai si sarebbe aspettato un risvolto del genere. Appena un anno fa, Damante, Giulia, Ignazio Moser, Belen e tutto il clan Rodriguez erano stati avvistati a cena tutti insieme a Milano.



Anita Nurzia
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"