Gossip TV

Giulia De Lellis condurrà un nuovo programma sull'amore: ecco di cosa si tratta

5

Giulia De Lellis pronta a calarsi nel ruolo di conduttrice per Love Island su Discovery.

Giulia De Lellis condurrà un nuovo programma sull'amore: ecco di cosa si tratta

Non si arresta il ciclone Giulia De Lellis, che conquista fan di tutte le fasce d’età e nuovi format. Dopo il successo di Giortì, l’influencer romana ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne sarà al timone di un nuovo programma sull’amore dal titolo Love Island. Ecco di cosa si tratta e quando andrà in onda su Discovery.

Giulia De Lellis pronta a condurre Love Island

Giulia De Lellis è una delle influencer più lanciate del panorama nostrano. Diventata famosa grazie alla sua esperienza a Uomini e Donne, Giulia ha lavorato sulla sua immagina e ha conquistato tantissimi fan, raggiungendo cifre astronomiche su Instagram. La De Lellis ha intrapreso da pochi mesi una relazione con Carlo Beretta, rampollo dell’omonima industria di armi, del quale sembra essere innamoratissima. Recentemente, Giulia ha sorpreso tutti mostrandosi in una veste inedita, al time di Giortì, insieme a Gemma Galgani ovvero la dama più chiacchierata del Trono Over.

Il format è stato un successo, raccogliendo molti consensi, e forse proprio per questo Discovery l’ha voluta al timone di un nuovo programma che parla d’amore. L’indiscrezione è stata lanciata da Giornalettismo, che rivela che Giulia ha sbaragliato la concorrenza, conquistando un ruolo di primo piano e una nuova esperienza da elencare nel suo curriculum. Il programma si chiama Love Island ed è la versione italiana di un popolare reality show inglese, che è diventato un vero e proprio fenomeno televisivo.

Uomini e donne single soggiorneranno in una villa nella speranza di trovare la loro anima gemella, e conquistare così l’amore e il ricco montepremi. Tra gelosie, tradimenti e forti emozioni, il nuovo programma permette di fare faville, soprattutto se alla conduzione ci sarà la dinamica Giulia che conosce molto bene le pene d’amore. Al momento non sappiamo quando Love Island debutterà sul piccolo schermo, ma vi terremo aggiornati con novità e cast molto presto!

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming