Gossip TV

Giulia De Lellis aggredita a Milano: l'influencer racconta cosa è realmente successo

7

La De Lellis racconta dell’aggressione: "L’unica persona che c’era mi ha subito aiutata".

Giulia De Lellis aggredita a Milano: l'influencer racconta cosa è realmente successo

Giulia De Lellis è stata vittima di un'aggressione a Milano. La brutta vicenda, però, non è andata come in molti hanno raccontato. Motivo per cui l'ex fidanzata di Andrea Damante ci ha tenuto a intervenire sui social per raccontare la verità e tranquillizzare tutti i suoi numerosissimi fan.

La verità di Giulia De Lellis sull'aggressione a Milano

"Ho letto qualche articolo infelice, ogni tanto capita purtroppo, dicono di una brutta aggressione che ho subito e che le molte persone intorno a me invece di aiutarmi mi hanno scattato delle foto infelici" ha esordito così Giulia sul suo profilo ufficiale Instagram per poi iniziare a raccontare cosa le è realmente successo: "Di questa aggressione purtroppo è vero, è successo due settimane fa, non ve ne ho parlato perché ci sta pensando chi di dovere. Poi onestamente se dovessi raccontarvi tutte le cose terribili che mi sono successe negli ultimi mesi inerenti a queste cose maledette non è più finita. Non ho voglia di dargli importanza non mi va neanche di mettervi queste angosce, me le sono vissute in privato come è giusto che sia. È giusto che determinate cose vengano vissute così".

La De Lellis ha confermato l'aggressione ma ci ha tenuto a fare delle precisazioni in merito: "Sto benissimo, fortunatamente non sono riusciti a farmi del male, ma ci tenevo a dirvi una cosa. Non c’era nessun tipo di spettatore a guardarmi o a scattare foto mentre succedeva tutto, l’unica persona che c’era è stata una persona gentilissima che mi ha subito soccorsa e aiutata e la ringrazio pubblicamente. Quindi state sereni".

Leggi anche Stefano Bettarini è un nuovo concorrente del Gf Vip

Da quanto era emerso inizialmente infatti sembrava che Giulia se la fosse vista brutta e che nessuno l’avesse aiutata. Non solo. Era emerso anche che la gente intorno a lei aveva assistito all’aggressione senza fare nulla, anzi aveva iniziato a fotografarla, come se fosse uno spettacolo qualsiasi. Ma fortunatamente la realtà non è questa! "L’unica persona che c’era mi ha subito aiutata e soccorsa" ha ribadito l'influencer ringraziando pubblicamente questa persona.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo