Gossip TV

Giovanni Ciacci annuncia il suo ritiro dalle scene: “È l’ultima volta che mi vedrete in Tv”

2156

Ospite di Ogni Mattina, Giovanni Ciacci fa un annuncio del tutto inaspettato sul suo futuro in Tv.

Giovanni Ciacci annuncia il suo ritiro dalle scene: “È l’ultima volta che mi vedrete in Tv”

Nel salotto di Ogni Mattina, il talk show di Tv8 condotto da Adriana Volpe e Alessio Viola, Giovanni Ciacci ha fatto un annuncio scioccante. Il noto costumista, primo in lizza per alcuni dei reality show più ambiti del piccolo schermo, ha deciso che non apparirà più in Tv. Giovanni Ciacci, dunque, si ritira ufficialmente anche dai social fino a data da destinarsi. 

Giovanni Ciacci shock: “Mi sono rotto, basta Tv”

Nel corso dell’ultimo anno si è parlato della presenza di Giovanni Ciacci nel cast di diversi reality show, tra cui L’Isola dei Famosi alla quale non ha potuto prendere parte a causa dei danni lasciati dal Covid ai suoi polmoni. Ora, tuttavia, sembra che tutti i progetti di Ciacci siano andati in fumo dato che, ospite di Ogni Mattina, il noto costumista ha annunciato di volersi ufficialmente ritritare dal mondo del piccolo schermo e dai social networks.

“Ultimo appuntamento con le pagelle, ma proprio ultimo, ultimo, ultimo. Oggi è l’ultima volta che andrò in video, da oggi lascio la televisione. Basta! Mi sono rotto! Ormai è arrivato il momento dopo 10 anni chiuso, stop: da stasera stacco Instagram, Facebook, Twitter e non mi vedrete più in televisione. Te lo giuro, è la verità. Sono stati 10 anni meravigliosi, 20 anni di dietro le quinte, ma ormai mi sono rotto: è un inferno questo lavoro non lo voglio più fare! Ora voglio fare altro, coltivare pomodori, patate […] Posso tornare per qualche evento per qualcosa di straordinario, ma deve essere davvero straordinario: dopo aver fatto 9 Sanremo deve essere qualcosa di più grande di Sanremo”, ha dichiarato Ciacci lasciando tutti senza parole.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore Sezione TV
  • Competenze nel campo del gossip
Suggerisci una correzione per l'articolo