Gossip TV

Giortì, debutto favoloso per il programma con Giulia De Lellis e Gemma Galgani

di
429

Giortì registra ascolti record. Ma di cosa parla il nuovo programma con Gemma Galgani e Giulia De Lellis?

Giortì, debutto favoloso per il programma con Giulia De Lellis e Gemma Galgani

Ha fatto incetta di visualizzazioni Giortì, il nuovo docu-reality targato Fascino e mediaMai, che vede Gemma Galgani e Giulia De Lellis alle prese con feste scintillanti ed esclusive. Ma di cosa parla il nuovo format e quale è il ruolo delle due amatissime protagoniste di Uomini e Donne?

Giortì, esordio fenomenale per il nuovo programma con Giulia De Lellis e Gemma Galgani

Da tempo i fan di Giulia De Lellis e Gemma Galgani attendono il lancio di Giortì, il docu-reality disponibile su Witty, che racconta i retroscena e l’organizzazione delle feste più belle ed emozionanti. Dallo scorso 24 dicembre le Puntate del nuovo programma sono disponibili in streaming anche su Mediaset Play e la risposta del pubblico è stata a dir poco favolosa. Così, Gortì entra a pieno titolo tra i programmi streaming più visti dell’ultimo periodo, nella sola settimana di esordio. Ma di cosa parla Giortì e che ruolo hanno Giulia e Gemma?

Le due amate protagoniste di Uomini e Donne si troveranno coinvolte nella preparazione, talvolta complessa ma piena di energia, di party scintillanti in qualità di inviate speciali. Una delle influencer più amate del panorama nostrano e il volto iconico del Trono Over avranno a che fare con rocamboleschi imprevisti, momenti indimenticabili ed emozionanti sorprese in grado di lasciare un segno negli spettatori. Nelle Puntate di Giortì vedremo protagonista Carla, una giovane di origini filippine in ansia per i festeggiamenti del suo diciottesimo compleanno, ma anche il matrimonio di Mirna, che ha sfidato le rigide convenzioni culturali dei genitori per coronare il suo sogno d’amore.

Grande entusiasmo per il party sulla spiaggia della piccola Camilla, che compie i suoi primi 5 anni, e per la coloratissima Quinceañera di Melody. Le feste raccontate in Giortì sono in grado di emozionare ma anche di far riflettere gli spettatori su temi molto importanti, raccontando spaccati di vita sociale e costume che troppo spesso vengono lasciati in secondo piano.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming