Gossip TV

Gigi D’Alessio, il figlio Claudio in Tribunale dopo le accuse shock della Colf: “Picchiata e minacciata”

16

Halyna Levkova, ex colf di Claudio D’Alessio, trascina il figlio di Gigi in Tribunale con accuse gravissime.

Gigi D’Alessio, il figlio Claudio in Tribunale dopo le accuse shock della Colf: “Picchiata e minacciata”

Claudio D’Alessio, figlio di Gigi D’Alessio, è finito in Tribunale dopo le accuse gravissime mosse dalla sua ex colf Halyna Levkova. La donna ha dichiarato di essere stata sfruttata al limite della schiavitù, ricevendo in cambio percosse e minacce. Il prossimo 27 settembre 2021, Claudio D’Alessio sarà chiamato a comparire in aula, per rispondere alle domande del pubblico ministero, Mauro Masnaghetti.

Claudio D’Alessio in Tribunale: ecco cosa è successo al figlio di Gigi

Nel 2014, Halyna Levkova ha denunciato il suo datore di lavoro Claudio D’Alessio, rinviato a giudizio per ben quattro anni. Nel 2018, il processo contro il figlio di Gigi D’Alessio è iniziato e il prossimo 27 settembre 2021, sarà chiamato a comparire in aula davanti al pubblico ministero, Mauro Masnaghetti. L’ex colf del D’Alessio ha mosso accuse gravissime, raccontando di essere stata sfruttata e ridotta in stato di semi-schiavitù, ricevendo percosse e minacce a sfondo mafioso. La donna ha raccontato la pm la sua versione dei fatti, svelando:

“Non mi pagava da mesi e quando perdeva le staffe alzava anche le mani. Non ce la facevo più. In più di una occasione mi ha detto che se lo avessi denunciato avrebbe chiesto aiuto alla malavita e fatto uccidere mio figlio […] Dopo avermi cacciata di casa, mi ha chiamato mentre ero al pronto soccorso e mi ha detto: ‘Se mi denunci, faccio salire i miei amici di Napoli, quelli che tu sai, e faccio uccidere tuo figlio’ […] Non mi pagava e maltrattava. Ho dormito sempre in una stanza senza porta e armadio, al limite della schiavitù, lavorando in nero 15 ore al giorno […] Quella sera Claudio e la compagna Nicole Minetti fanno rumore. Scendo per dirgli di smetterla, di farmi dormire, allora il figlio di Gigi D’Alessio mi aggredisce […] La compagna per la paura si è chiusa a camera”.

Diversa la versione dei fatti raccontata da Claudio, che sostiene di aver agito per legittima difesa, dopo che la donna ha minacciato lui e la compagna Nicole Minetti. Secondo il D'Alessio, infatti, sarebbe stata la colf a minacciare di scagliare una sedia contro loro.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming