Schede di riferimento
Gossip TV

Gf Vip: salta la messa in onda del programma, ecco cosa è successo

16

Il reality rimandato al 2020, il comunicato di Mediaset.

Gf Vip: salta la messa in onda del programma, ecco cosa è successo

È ufficiale! La quarta edizione del Grande Fratello Vip, il popolare reality show di Canale 5, andrà in onda nel 2020. A comunicarlo è’ stata Mediaset con uno stringato comunicato stampa diramato poche ore fa sul web. Una decisione che otrebbe portare a delle clamorose conseguenze per il palinsesto.

Rimandata la quarta edizione del Grande Fratello Vip, la decisione di Mediaset

Il prossimo lunedì 28 ottobre 2019 sarebbe dovuta partire la nuova edizione Vip del Grande Fratello. Nelle ultime ore però, è arrivato un comunicato Mediaset che ha spiazzato tutti i telespettatori: "Nel quadro dell’ottimizzazione generale del palinsesto e della massimizzazione dei ricavi pubblicitari, anche alla luce di risultati d’ascolto superiori alle stime previste, Canale 5 ha deciso di posticipare la programmazione della nuova edizione di Grande Fratello Vip a inizio 2020". Al momento quindi l’unica certezza del reality show è Alfonso Signorini, ‘promosso’ da opinionista a conduttore dopo l'addio di Ilary Blasi.

Nel frattempo, le indiscrezioni riguardanti il programma proseguono: oltre a Signorini conduttore infatti, è stato svelato anche il nome del nuovo opinionista. Stiamo parlando di Wanda Nara, showgirl argentina, moglie del calciatore Mauro Icardi, già nota in televisione per la sua partecipazione alla trasmissione sportiva Tiki Taka. Per quanto riguarda il cast, invece, dovrebbero varcare la famosa porta rossa di Cinecittà Antonella Elia, il giornalista e conduttore Michele Cocuzza, Adriana Volpe, ex co-conduttrice de I Fatti Vostri, e Paola Di Benedetto, influencer e modella spesso al centro del gossip per la sua storia d'amore con Federico Rossi, il cantante del duo musicale Benji & Fede.

Tuttavia resta da capire che cosa succederà da qui al 2020. Intanto ci si chiede anche che ripercussioni avrà tale scelta sul palinsesto Mediaset. L’Isola dei Famosi, infatti, dovrebbe andare in onda a fine gennaio, così come la versione nip del Grande Fratello. Staremo a vedere.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming