Gossip TV

Gf Vip, Pago confessa: "Le cose cambiano continuamente"

247

Tempo di bilanci per il cantante dopo la rottura con Serena Enardu.

Gf Vip, Pago confessa: "Le cose cambiano continuamente"

Pago è stato uno dei personaggi più discussi del 2019. La rottura a Temptation Island Vip tra il cantante e Serena Enardu infatti, è stato uno degli argomenti più chiacchierati degli ultimi mesi. Un duro e inaspettato colpo di scena per i numerosi fan della coppia che mai si sarebbero aspettati un simile epilogo.

Lo sfogo di Pago

Dopo l'esperienza nel villaggio di Temptation Island Vip, che ha segnato la fine della sua storia d'amore con Serena, Pago è pronto per una nuova avventura. Il prossimo 8 gennaio 2020, il cantante entrerà in qualità di concorrente nella casa del Grande Fratello Vip, il reality show di Canale 5 giunto alla sua quarta edizione. A distanza di pochi giorni dall'inizio del programma, l'ex compagno della Enardu si è lasciato andare a una lunga riflessione sui social: "Tiriamo le somme come fanno tutti? Potrei dire così tante cose forse come ogni anno da quando sono nato? Può darsi visto che le cose cambiano continuamente, ma di sicuro non dirò mai 'FINALMENTE'. Perché è sempre un anno che se ne va, nel bene e nel male, un anno che non potrai mai più recuperare… perché c’è sempre qualcosa da recuperare e anche se un anno non è una vita, come nella vita avrei voluto che certe cose fossero andate diversamente".

"Sarebbe cambiato qualcosa? Magari no, però il dubbio me lo metto…Intanto, non sarà mai abbastanza per l’affetto dimostrato e faccio gli auguri di buon 2020 a voi tutti e alla mia meravigliosa famiglia" ha concluso Pacifico Settembre dedicando il suo ultimo pensiero al figlio Nicola "Soprattutto a lui, Nicola, lui che per me è ogni secondo, ogni giorno, ogni anno…la mia vita… E questo non si può cambiare!".

Visualizza questo post su Instagram

Eccoci arrivati ...alla fine dell’anno dico 😬Tiriamo le somme come fanno tutti? 😰 Potrei dire così tante cose .. forse come ogni anno da quando son nato ? Può darsi visto che le cose cambiano continuamente , ma di sicuro non dirò mai “FINALMENTE”...perché è sempre un anno che se ne va , nel bene e nel male, un anno che non potrai mai più recuperare .. perché c’è sempre qualcosa da recuperare e anche se un anno non è una vita, come nella vita avrei voluto che certe cose fossero andate diversamente, sarebbe cambiato qualcosa ? Magari no, però il dubbio me lo metto 🤷‍♂️...intanto 🙏...non sarà mai abbastanza per l’affetto dimostrato e faccio gli auguri di #buon2020 a voi tutti 🎉 e alla mia meravigliosa famiglia 💪..soprattutto a lui, #nicolinomalandrino😇 , lui che per me è ogni secondo, ogni giorno, ogni Anno...la mia vita ❤️...e questo non si può cambiare! Grazie per la foto @agostinosantagati #myfriend #pagolosa

Un post condiviso da Pago (@pagoufficiale) in data:



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming