Gossip TV

Gf Vip: Lorenzo Riccardi nel cast? Parla Claudia Dionigi

di

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne rivela: "Se Lorenzo dovesse partecipare al reality lo guarderò ad ogni ora del giorno".

Gf Vip: Lorenzo Riccardi nel cast? Parla Claudia Dionigi

Cresce l'attesa per la quarta edizione del Grande Fratello Vip, il reality show di Canale 5 che sarà condotto da Alfonso Signorini. In questi giorni, l'attenzione si è focalizzata sul cast che andrà a popolare la casa più spiata d'Italia. Stando alle voci di corridoio, potrebbe entrare a far parte del programma l'ex amatissimo protagonista del trono classico di Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi.

Lorenzo Riccardi tra i possibili concorrenti del Grande Fratello Vip

Lorenzo è uno dei protagonisti più amati e seguiti di Uomini e Donne. Come tutti ricorderemo, l’ex tronista ha concluso il suo lungo percorso nel dating show insieme alla bella Claudia Dionigi, iniziando con lei una storia d’amore. Ad oggi tutto procede per il meglio per la coppia che ha anche deciso di andare a convivere. Dopo l’esperienza sul trono però, per il simpatico pugliese sembrerebbe stia per arrivare una nuova esperienza televisiva.

Stando alle ultime indiscrezioni, Riccardi sembra essere uno dei nuovi papabili concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip e, se da un lato il ragazzo, nei mesi scorsi, aveva commentato il gossip con un ‘vedremo’, questa volta è proprio la sua fidanzata a mostrargli tutto il sostegno. La Dionigi infatti, interpellata da alcuni utenti sui social, ha rivelato: "Ancora oggi mi chiedo quanto sia strana la vita...lo scorso anno lo guardavo da casa e lo sostenevo anche, oggi mi ritrovo ad essere sua. Siamo stati davvero tanto fortunati ad esserci trovati. Se dovesse partecipare al Grande Fratello Vip ovvio che mi mancherà tantissimo. Lo guarderò ad ogni ora del giorno sicuramente, per forza, non avrei alternative".

Dalle parole della Dionigi non sembrerebbe essere data per certa la partecipazione dell'ex tronista al reality show. Sicuramente, però, nelle prossime settimane arriveranno notizie certe sul cast della trasmissione, che come sappiamo debutterà a novembre con la conduzione di Signorini, il direttore del settimanale Chi.



di Eleonora Gasparini
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming