Gf Vip: la Salemi piange mentre Francesco Monte si consola con Maria Jose, l'indiscrezione

-
Share
Gf Vip: la Salemi piange mentre Francesco Monte si consola con Maria Jose, l'indiscrezione

La storia d'amore tra Francesco Monte e Giulia Salemi, nata nella Casa del Grande Fratello Vip, è giunta al capolinea. Il settimanale Spy, è stato il primo a darne l'annuncio, confermato poi dalla stessa influencer italo-persiana e dall'ex tronista di Uomini e Donne.

Nei giorni scorsi, Giulia si è sfogatala lacrime su Instagram, sottolineando il momento difficilissimo e doloroso che sta vivendo: "La vita ci mette davanti a delle sfide quotidiane, e a volte anche se fa male, è dura, è difficile, bisogna trovare la forza e la grinta di combattere e di rialzarsi sia per se stessi sia per le persone che abbiamo al nostro fianco. Io questa volta ho avuto voi che mi avete dato tanto amore e tanto sostegno in questi giorni e mi avete fatto tornare in parte il sorriso. Ad oggi ho bisogno di tornare a prendere in mano la mia vita e il mio lavoro da ragazza normale di 26 anni. Non si può scappare dai problemi né tanto meno dalle responsabilità. Io vi ringrazio per tutto e vi prometto che tornerò la vostra Giulia power!", ha rivelato l'ex gieffina.

I motivi della rottura, almeno stando quando rivelato dal settimanale che ha lanciato l'indiscrezione, pare fossero legati ai dubbi dell'ex tronista sui sentimenti che nutriva per Giulia e se lei potesse essere davvero la donna giusta con la quale costruire un progetto a lungo termine. Non solo, Spy rivelava anche che Monte fosse stato avvistato con una ragazza in discoteca.

Ieri, il giornalista di Dagospia e del settimanale Oggi, Alberto Dandolo, lancia una nuova bomba sull'ex tronista il quale, sembra che si stia consolando in fretta:

"Dandolo-flash! – scrive il giornalista su sito diretto da Roberto D'Agostino - dopo l’addio a Giulia Salemi Francesco Monte si consola a Ibiza con la bombastica modella Maria Jose – l’ex gieffino l’avrebbe abbordata sabato scorso alla festa di matrimonio di un amico: i due avrebbero passato una notte di fuoco…". Francesco e Maria Jose si sarebbero conosciuti a Ibiza dove Francesco sta trascorrendo qualche giorno di vacanza.



Anita Nurzia
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"