Gf Vip: l'ira di Francesco Monte, il duro sfogo sui social

-
22
Gf Vip: l'ira di Francesco Monte, il duro sfogo sui social

La storia d'amore nata nella casa del Grande Fratello Vip tra Francesco Monte e Giulia Salemi è ufficialmente finita. L'ex tronista di Uomini e Donne e la bella influencer però non hanno mai divulgato i dettagli e le ragioni della rottura, preferendo conservare la privacy. Un comportamento che non è proprio piaciuto ai fan della coppia che sui social hanno iniziato a insultare i due ex gieffini.

Francesco Monte sbotta su Instagram: "I motivi della rottura non vi riguardano"

Francesco, stanco delle continue critiche e delle pesanti offese, ha deciso di intervenire sui social e replicare a tutte le malelingue: "Odio, follia, mancanza di rispetto, di tatto, insensibilità, invadenza, cattiveria, minaccia di morte, castelli di bugie e di film inventati proprio da voi stessi. Questo arriva e si legge tutti i giorni, ma un pochino non vi vergognate quando siete da soli con voi stessi? Con la vostra coscienza? Sui social create delle storie tutte vostre, che non combaciano con la vita reale ma combaciano con quello che vi immaginate voi o vorreste immaginare, proprio come un film. Peccato che noi non siamo degli attori, ma siamo persone reali proprio come voi con gli stessi identici problemi. Siamo persone reali proprio come voi, la differenza è che noi siamo più esposti, ma di certo non vi riguardano motivazioni o altro della nostra vita privata. Fatevi bastare quello che abbiamo comunicato con piacere o non, e accettatelo! Per quanto riguarda il lavoro beh… penso che 9 anni siano la risposta…per fortuna non devo dire grazie a nessuno".

Monte però, non è stato l'unico a lanciare un appello ai loro numerosissimi fan. Anche la Salemi infatti, è intervenuta sui social dichiarando: "Mi rivolgo a tutti: qua non si sta giocando una partita con tifoseria da stadio, qui si parla di esseri umani e dei loro sentimenti. Non possono essere strumentalizzati. Vi chiedo per favore di moderare linguaggi e non fomentare aggressività e odio per evitare di sfociare in cyberbullismo come è già accaduto in questi mesi. HUMAN RESPECT".