Schede di riferimento
Gossip TV

Gf Vip, il gesto social di Francesco Monte contro Giulia Salemi fa infuriare i fan

di
62

L'ex tronista cancella le foto con l'influencer e pubblica la prima dedica d'amore per Isabella De Candia.

Gf Vip, il gesto social di Francesco Monte contro Giulia Salemi fa infuriare i fan

Francesco Monte è finito nuovamente al centro delle polemiche. Il motivo? L'ex concorrente della terza edizione del Grande Fratello Vip ha eliminato dal suo profilo Instagram tutte le foto con Giulia Salemi. Una decisione che ha fatto infuriare tutti i numerosi fan della giovane influencer italo-persiana.

Francesco Monte cancella i ricordi con Giulia Salemi

Da quando Giulia ha annunciato la rottura con Francesco, intorno all’ex tronista si è alzato un vero e proprio polverone mediatico, che non accenna a placarsi. A creare discordia sono stati i motivi che lo hanno spinto a rompere con l'ex gieffina. Non solo. Ai più attenti non è sfuggita l'ultima mossa social del pugliese che ha, inaspettatamente, rimosso tutte le foto con la Salemi. La questione diventa ancora più curiosa notando che sono invece rimasti gli scatti con Paola Di Benedetto, l’ex Madre Natura di Ciao Darwin con cui lui ebbe una breve relazione dopo L’Isola dei Famosi. Una decisione che fa pensare che forse l’addio tra i due non sia stato poi così pacifico come hanno dichiarato più volte i diretti interessati.

Quale sarà stato il vero motivo che ha spinto Monte a cancellare le foto con la Salemi? Vi ricordiamo che il pugliese, attualmente, è fidanzato con la bella modella Isabella De Candia alla quale ha anche dedicato un dolcissimo post: "Vivi la tua vita, vivi la tua vita, lascia entrare l'amore, è la tua vita, è la tua vita e devi viverla bene".

A un utente che è intervenuto sui social per criticare tutta la situazione, Francesco ha prontamente replicato: "Non scrivete nulla, inutile il tuo commento come quello di tanti altri. vivete anziché star qui l'8 agosto a guardare la mia vita...vi amo".

Tutto tace da parte della Salemi, almeno sulla nuova relazione del suo ex fidanzato mentre, sul presunto flirt con l'ex tronista Marco Cartasegna (con cui l'ex gieffina è stata avvistata in Sardegna),  la bella influencer italo-persiana ha voluto precisare quanto segue:

"Io sono davvero scioccata dalla vostra immaginazione e soprattutto dalla vostra bravura nell’identificare una persona in una foto di spalle [..] Marco è mio amico da anni ed è in vacanza in Sardegna come mezzo mondo. Capisco che è estate e che sogniamo tutti l’amore, ma non potete pensare che ogni persona con cui parlo o scherzo possa essere mio fidanzato; è estate ho tanti amici, frequento tanti posti e se ogni amico mi vale come flirt ora di settembre ne avrò avuti più di 50"



di Eleonora Gasparini
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming