Gossip TV

GF VIP, il fidanzato farmacista di Massimiliano Morra: nuove rivelazioni a Pomeriggio 5

18

Dopo le rivelazioni di Adua Del Vesco al Grande Fratello Vip, a Pomeriggio 5 spuntano ulteriori prove sul fidanzato farmacista di Massimiliano Morra che proverebbe la sua omosessualità.

GF VIP, il fidanzato farmacista di Massimiliano Morra: nuove rivelazioni a Pomeriggio 5

Continuano le indiscrezioni sulla vita privata di Massimiliano Morra. Dopo le ultime rivelazioni di Adua Del Vesco nella casa del Grande Fratello Vip, molti volti noti hanno lanciato gossip incredibili sul gieffino, e a Pomeriggio 5 arrivano nuove segnalazioni sul fidanzato farmacista dell’attore.

Grande Fratello Vip, nuove testimonianze su Massimiliano Morra a Pomeriggio 5

Massimiliano Morra e Adua Del Vesco continuano ad infiammare il pubblico del Grande Fratello Vip. L’attrice messinese ha confessato di non essere mai stata fidanzata con il collega, e che la loro storia d’amore era tutta una favola di cartone, creata ad hoc per pubblicità. Morra è stato costretto a confermare la versione dei fatti di Adua, che si è scontrata ferocemente con Tommaso Zorzi. Secondo l’influencer, infatti, la Del Vesco gli avrebbe rivelato prima di entrare nella casa del GF che Massimiliano è omosessuale. La notizia ha fatto scandalo e sono emerse nuove rivelazioni sul passato dell’attore. Secondo Deianira Marzano, infatti Morra sarebbe stato fidanzato con un farmacista di Napoli e starebbe mentendo ancora sulla sua sessualità.

Massimiliano Morra è gay? Nuove rivelazioni a Pomeriggio 5

La versione della nota blogger è stata confermata poche ore fa a Pomeriggio 5 da Guendalina Canessa, che ha raccontato a Barbara d’Urso: “Ho delle notizie choc, cose successe da poco. Un farmacista napoletano mi ha scritto dicendomi che è stato insieme a Massimino. Giuro me l’ha detto questo uomo. Io ho le chat e le prove e i tuoi autori le hanno. Voglio vedere adesso la fidanzata di Morra cosa mi viene a dire. Massimino ha scritto un messaggio ad una ragazza non operata, una trans che si chiama come me alla quale lui ha scritto ‘Guenda mi raccomando sto entrando nella casa e tu non dire niente’. La ragazza di Massimiliano? Sono coperture”. La nuova rivelazione ha stupito tutti ma non è finita qui. L’opinionista della d’Urso, infatti, ha confessato di essere a conoscenza di un pettegolezzo sul flirt tra Massimiliano e un noto produttore. Pettegolezzo dal quale la conduttrice partenopea si dissocia, non essendoci prove di questa relazione. La relazione tra l’attore e il fantomatico farmacista è stata confermata anche da Roger Garth, che ha rivelato: “Verissimo. Anche a me mi scrive un signore napoletano che fa il farmacista e che sostiene di aver avuto una relazione con Morra”. Quale sarà la verità sul passato di Massimiliano? L’attuale fidanzata del gieffino romperà il silenzio sulla questione, smontando il gossip?

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Ecco chi sono i ventuno Vip della quinta edizione del Grande Fratello Vip

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming