Schede di riferimento
Gossip TV

Gf Vip, Ignazio Moser sullo scandalo hot con Cecilia Rodriguez: "Odio i perbenisti"

di
8

La nuova confessione dell'ex gieffino.

Gf Vip, Ignazio Moser sullo scandalo hot con Cecilia Rodriguez: "Odio i perbenisti"

La storia d'amore nata nella casa del Grande Fratello Vip tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ha fatto tanto discutere il web. A distanza di due anni dall'esperienza nella casa di Cinecittà però, la coppia è più unita e innamorata che mai.

Intervistato da Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Ignazio ha parlato della sua relazione con Cecilia: "Niente figli, niente nozze. Stiamo bene così. Pensiamo a crescere, abbiamo nuovi progetti, ogni tanto litighiamo, ma c’è tempo. Per esempio, dopo la montagna, esperienza stupenda, andremo come ospiti per un’azienda sponsor al Festival del cinema di Venezia. Mi piacerebbe poter vedere la prima del film di Chiara Ferragni. Una donna…ca**uta! [...] Lei ci ha raccontato un po’ la sua storia, il suo film. Incredibile. Lei è una macchina. Di certo andare al Festival con un proprio film è una grande soddisfazione. Ma io aspetto il mio turno. Nel mentre ci sono progetti in ballo. Sia io sia Cecilia non abbiamo fretta. [...] Il nostro amore è nato in un reality ed è bello sapere che quel pubblico è cresciuto insieme con la nostra storia. A volte però succede qualcosa di strano. Per esempio, adesso una ragazza mi ha scritto in privato: 'Non puoi non fare storie per un giorno, noi fan dobbiamo sapere'. Questo forse supera il confine perché, se mi segui, lo fai anche se per un giorno o due stacco da Instagram. Ma di certo non sono questi i problemi".

E sulla storia del vibratore, scandalo hot che lo ha visto protagonista insieme alla Rodriguez, il ragazzo ha dichiarato: "Manco fosse successo chissà cosa! Odio i perbenisti che hanno strumentalizzato questa vicenda. Aprirei i loro di cassetti, sono sicuro che troverei sorprese su sorprese. In compenso questa vicenda ci ha portato a partecipare come testimonial ad un evento per un noto marchio di preservativi. Non male, direi".

Moser non ha perso occasione per parlare del libro di Giulia De Lellis, Le corna stanno bene su tutto, che uscirà il prossimo settembre: "Mi incuriosisce anche perché ho vissuto quel periodo di riflesso con loro. Però preferisco biografie e libri con contenuti rispetto ai romanzi". Le parole dello sportivo hanno fatto storcere il naso alle numerose fan dell'ex fidanzata di Andrea Damante. Motivo per cui l'ex gieffino è stato costretto a intervenire sui social e chiarire: "Prima che partano polemiche inutili, volevo precisare che io ho solo detto al settimanale Chi, rispondendo ad una domanda che mi è stata fatta, che quelle non sono letture che mi piacciono quindi non vedo perché avrei dovuto dire il contrario, ma come ho anche aggiunto il libro mi potrebbe incuriosire perché Giulia è una persona che conosco, e che ho vissuto anche nel periodo di cui parla nel libro. Tutto qui, non ho niente contro di lei e calmatevi un po’ tutti che vi vedo già belli carichi a riguardo".



di Eleonora Gasparini
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming