Gf Vip: Francesco Monte parla della notte di passione con Maria Josè

5
Gf Vip: Francesco Monte parla della notte di passione con Maria Josè

La notizia della rottura tra Giulia Salemi e Francesco Monte sta rimbalzando da giorni su tutti i social. La coppia, che sembrava molto solida e serena, si era da poco presentata sulla Croisette di Cannes, in occasione del celebre Festival. I Fralemi, così chiamati dai loro fan, hanno fatto sognare in molti, belli ed eterei sulla passerella e innamorati e felici sulle foto condivise con i numerosi followers. Lo struggente post di Giulia, che annunciava la fine della sua relazione con Monte, è stato un vero e proprio fulmine a ciel sereno.

Mentre la bella influencer si è mostrata molto provata su Instagram, parlando con la voce rotta dal pianto del suo stato d'animo, l'ex tronista si è concesso una vacanza ad Ibiza, forse per allontanarsi dal polverone mediatico che lo stava circondando. Francesco, infatti, si è sfogato contro gli haters che, da giorni, lo stanno ricoprendo di insulti. Ma lo scoop che ha fatto indignare molti, è stato l' avvistamento di Monte in compagnia di Maria Jose, con la quale, si vocifera, abbia passato una notte di fuoco proprio sulla mondana isola.

In occasione del nuovo lancio di Pitti, il tarantino è rientrato in Italia ed è approdato a Firenze dove le telecamere di 'Tabloid.it' lo hanno intercettato per dei chiarimenti. Molto infastidito dalla presenza dei cameraman, l'ex gieffino ha esordito: "Non fare domande, non ho voglia". Poi, interrogato sulla notte brava con la Josè, ha dichiarato: "Una ca**ata come tutte le altre, basta così!".

Francesco, dunque, ha smentito categoricamente il gossip che lo voleva già tra le braccia di un'altra donna. La Salemi, intanto, ha deciso di difendere il suo ex, invitando i suoi fan a non perseguitarlo sui social: “Vi chiedo per favore di moderare il linguaggio e non fomentare aggressività e odio per evitare di sfociare nel cyberbullismo, come è già accaduto in questi mesi: Human respect”.