Schede di riferimento
Gossip TV

Gf Vip, anticipazioni: un ex tronista nel cast della quarta edizione

In attesa del debutto del Grande Fratello Vip, iniziano a circolare gossip insistenti sulla possibile partecipazione di un ex tronista di Uomini e Donne.

Gf Vip, anticipazioni: un ex tronista nel cast della quarta edizione

Fervono i preparativi per la quarta edizione del Grande Fratello Vip. Mediaset ha proposto un cambio di conduzione e, a novembre, sarà Alfonso Signorini a guidare gli inquilini più famosi d'Italia nei mesi che passeranno rinchiusi tra le mura di Cinecittà. Mentre iniziano a circolare le prime anticipazioni sul cast, sembra che anche per questo anno un ex di Uomini e Donne parteciperà al reality show di Canale 5.

Dopo Costantino Vitagliano, Andrea Damante, Luca Onestini e Francesco Monte, sembra che il prossimo a varcare la porta rossa sarà Lorenzo Riccardi. Reduce dall'esperienza nello studio di Maria De Filippi, il pugliese si sta godendo la sua storia d'amore con Claudia Dionigi, con la quale è andato a convivere a Latina. Riccardi non ha mai nascosto la sua ambizione di tornare davanti alle luci della ribalta, come affermato più volte durante il suo percorso nel dating show. A lanciare l'indiscrezione è il settimanale 'Oggi': A Cologno Monzese sussurra che tra chi aspira a entrare nella Casa più spiata di Italia ci sia Lorenzo Riccardi, ex amatissimo tronista di Uomini e Donne. Riuscirà a realizzare il suo sogno".

Gossip che, tuttavia, non è stato smentito né confermato dal diretto interessato. I fan di Lorenzo, amatissimo sui social, lo hanno tempestato di domande alle quali il pugliese si è limitato a rispondere in modo molto generico: "Mi state tempestando di domande, praticamente tra tutte le domande c'è solo questa... Vedremo, vedrete e vedrò". Di certo il Riccardi sa come movimentare la situazione, grazie alla sua naturale verve chiassosa ed estroversa.

Negli ultimi giorni, inoltre, sta circolando insistentemente la voce che anche Sara Affi Fella sarà nel cast a novembre. Una scelta che fa molto discutere, dal momento che l'ex tronista partenopea è tra le più chiacchierate di tutte le edizioni del programma, dopo la scoperta del laborioso inganno alla redazione. Lorenzo, per altro, fu uno dei suoi corteggiatori, insieme a Luigi Mastroianni, e la situazione in casa si potrebbe fare molto complicata.

Non ci resta che attendere le nuove, e più dettagliate, anticipazioni per scoprire l'intero cast del Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming