Schede di riferimento
Gossip TV

Gf Vip anticipazioni: cifra record per Gessica Notaro, l'indiscrezione

di
26

La ragazza nel cast della quarta edizione? L'offerta di Mediaset.

Gf Vip anticipazioni: cifra record per Gessica Notaro, l'indiscrezione

Fervono i preparativi per la quarta scoppiettante edizione del Grande Fratello Vip che andrà in onda su Canale 5 a partire dal prossimo novembre. Alfonso Signorini infatti, che quest'anno sarà al timone del programma, è già a lavoro per mettere insieme il cast del popolare reality show di Canale 5.

Gessica Notaro nel cast del Grande Fratello Vip? Ecco quanto le hanno offerto

Il cast della nuova edizione Vip del Grande Fratello al momento è ancora un mistero. Nelle ultime ore, però, il settimanale Oggi ha svelato il nome di un personaggio molto amato dal pubblico che sarebbe stato contattato per entrare nella famosa casa di Cinecittà, ma avrebbe rifiutato. Stiamo parlando di Gessica Notaro. "Gessica Notaro (29 anni) dopo aver partecipato a Ballando con le Stelle è corteggiatissima dalla tv. A Cologno Monzese gira voce che la bella Gessica abbia rinunciato al GF Vip, nonostante una grossa offerta economica. Si sussurra che il Biscione le avesse offerto la cifra record di 100 mila euro per partecipare come concorrente alla prossima edizione del noto reality" ha rivelato Alberto Dandolo. In base quanto riportato sulla rivista di gossip, Mediaset avrebbe offerto alla Notaro ben 100 mila euro per partecipare al reality show. Una cifra davvero record!

Intanto sui social si fanno sempre più insistenti le voci sulla possibile partecipazione al programma di due ex tronisti di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Lorenzo Riccardi e Andrea Zelletta. In particolare, la scelta di quest’ultimo di rendere privato il suo profilo Instagram potrebbe essere proprio il chiaro segnale della sua presenza nel cast. Per quanto riguarda gli opinionisti invece, ancora nessuna conferma anche se rumors rivelano che Signorini avrebbe chiamato Valeria Marini e Elenoire Casalegno.

Per saperne di più non ci resta che attendere l'inizio del Grande Fratello Vip che, salvo cambiamenti dell'ultimo minuto, dovrebbe partire a novembre.



di Eleonora Gasparini
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming