Schede di riferimento
Gossip TV

Gf Vip: Alfonso Signorini al timone della nuova edizione del reality, arriva l'indiscrezione

di

Rumors rivelano che il noto giornalista sarà il nuovo conduttore del programma.

Gf Vip: Alfonso Signorini al timone della nuova edizione del reality, arriva l'indiscrezione

A pochi giorni dalla finale del Grande Fratello, arrivano nuove indiscrezioni riguardanti la nuova stagione del Grande Fratello Vip, che tornerà in onda in autunno con una veste completamente rinnovata. A prendere il timone del programma sarà infatti Alfonso Signorini, direttore del settimanale Chi e opinionista delle passate edizioni del reality show al fianco di Ilary Blasi.

Alfonso Signorini è il nuovo conduttore del Grande Fratello Vip?

Signorini sarà il nuovo conduttore del Grande Fratello Vip. A lanciare l'indiscrezione è Dagospia, secondo cui il noto giornalista sarebbe in trattativa per approdare al timone del popolare reality show di Canale 5. Complici il calo degli ascolti e le numerose polemiche, Mediaset avrebbe deciso di cambiare rotta e affidare ad Alfonso la conduzione della trasmissione: "Cambio della guardia Mediaset, a condurre il prossimo Grande Fratello Vip sarà Alfonso Signorini. Si mormora che verranno scelti concorrenti popolari ma non trash...".

Stando a quanto scritto da Alberto Dandolo quindi, Alfonso sarebbe stato chiamato in causa non solo per sostituire la Blasi, ma per rinnovare il format a partire dal cast. Il nuovo obiettivo? Mandare in onda uno spettacolo più pulito, assicurando ai nuovi concorrenti una minor dose di trash. Al momento, il diretto interessato non ha confermato l'indiscrezione, di certo si tratterebbe di un vero e proprio cambiamento per il programma ma anche di una nuova sfida per il direttore di Chi.

Che sia proprio Signorini la chiave vincente per il prossima stagione di Canale 5? Staremo a vedere. Intanto la versione Nip del Grande Fratello, condotta da Barbara D’Urso, sarebbe già stata confermata per la prossima stagione.



di Eleonora Gasparini
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming