Gossip TV

Gf Vip 6, un'ex allieva di Amici 20 nel cast?

Alfonso Signorini avrebbe in mente una concorrente per la sesta edizione del Grande Fratello Vip. Indizio? È stata al centro di un triangolo amoroso tra Aka7even e Raffaele Renda...

Gf Vip 6, un'ex allieva di Amici 20 nel cast?

Succulenti voci per chi attende con impazienza il Grande Fratello VIP 6, perché Alfonso Signorini starebbe puntando a una possibile concorrente che sicuramente attiverà i radar del gossip televisivo: si tratterebbe di Martina Miliddi, la giovanissima ballerina di Amici eliminata dal programma appena tre settimane fa.
A parte una velocissima voce tempo fa che l'avrebbe voluta vicina a Stefano De Martino (voce con poche gambe), Martina è comunque stata al centro di un triangolo amoroso che ha coinvolto i cantanti Aka7even e Raffaele Renda. Sembrerebbe anche che Renda, uscito da Amici una settimana dopo Martina, la starebbe frequentando.
Al di là di tutto, Martina ha sofferto da poco della morte del padre e sta attraversando un periodo di contrasti con sua madre: tutto questo la rende un personaggio abbastanza sfaccettato e con un trascorso tale da coinvolgere il pubblico.
Signorini ha di che scegliere per il Grande Fratello VIP 6, perché già Eva Henger e la Vera Gemma dell'Isola dei Famosi si sono dichiarate interessate a partecipare al reality di Canale 5, senza contare che Alfonso avrebbe puntato anche Gaia Zorzi, sorella del famoso Tommaso Zorzi... Leggi anche Amici 20, la madre di Martina Miliddi rompe il silenzio dopo le forti dichiarazioni della ballerina

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming