Gf Vip 4, Cristiano Malgioglio critica duramente Wanda Nara e Pupo
Il cantautore contro i due nuovi opinionisti del reality.
Il debutto di Wanda Nara e Pupo ha già scatenato le prime polemiche. Sul web, infatti, c’è chi non ha per niente approvato i due nuovi opinionisti del Grande Fratello Vip. Tra questi anche Cristiano Malgioglio, che sa bene cosa significa essere opinionista del noto reality show di Canale 5.
Malgioglio contro Wanda Nara e Pupo
Malgioglio, che attualmente veste i panni di opinionista nella versione classica del Grande Fratello condotta da Barbara d’Urso, sembra non approvare del tutto Wanda Nara e Pupo. L'ex amatissimo e indimenticabile concorrente della seconda edizione Vip del reality show, infatti, è interenuto su Twitter tuonando: "Gli opinionisti del Grande Fratello? Insuperabili. Adoro il colore delle loro poltrone". Una chiara frecciata quella di Cristiano visto che parlare del colore delle poltrone equivale a dire non avere di meglio da commentare.
Al contrario della Nara, Pupo è sembrato molto più sciolto e senza peli sulla lingua. Il cantante infatti, ha subito espresso il suo giudizio su ciò che succedeva nella Casa e non ha mancato di fare battute al vetriolo. In particolare, l'opinionista si è subito schierato nella faccenda Pago-Serena Enardu, attaccando e criticando senza mezzi termini il comportamento dell'ex tronista di Uomini e Donne.
Vi ricordiamo che Alfonso Signorini vi aspetta domani, venerdì 10 gennaio 2020 in prima serata su Canale 5, con la seconda puntata della quarta edizione del Grande Fratello Vip.