Gossip TV

Gabriel Garko e Gabriele Rossi stanno insieme? Imma Battaglia si sbilancia sulla presunta omosessualità dell'attore

di
41

Garko non accenna a voler condividere con il pubblico la natura del suo rapporto con Gabriele Rossi e il gossip impazza.

Gabriel Garko e Gabriele Rossi stanno insieme? Imma Battaglia si sbilancia sulla presunta omosessualità dell'attore

Il mistero avvolge la vita privata di Gabriel Garko. L’attore e sex symbol, che ha fatto palpitare il cuore di milioni di italiane, suscitando l’invidia di mariti e fidanzati, è omosessuale? Da qualche tempo circolano insistenti voci, che lo vorrebbero felice al fianco di Gabriele Rossi, ma Gabriel non si è mai sbilanciato sull’argomento, dando adito a diverse teorie.

La vita privata di un vip, si sa, non è mai privata. Soprattutto quando si parla di un attore celebre come Garko, desiderio nascosto delle italiane, ammaliate dal suo sguardo di ghiaccio e dell’aria tenebrosa di cattivo ragazzo. Nelle ultime settimane, Gabriel è finito al centro delle indiscrezioni per alcune paparazzate, che lo ritraggono in compagnia di Gabriele Rossi. Note testate giornalistiche si sono sbilanciate, ipotizzando che tra i due possa esserci del tenero. I gossip sono alimentati anche dal silenzio stampa dell’attore, che ha deciso di non rivelare la natura del suo rapporto con il noto direttore artistico.

Imma Battaglia ed Eva Grimaldi chiedono che Gabriel Garko sia lasciato in pace

Sull’argomento è intervenuta anche Eva Grimaldi, storica ex moglie del protagonista de l’Onore e il Rispetto, che ha invitato l’opinione pubblica a rispettare la scelta di Gabriel di non parlare del suo orientamento sessuale. "Gabriel è una persona molto riservata - ha dichiarato la Grimaldi -bisogna avere tanto rispetto per le persone che non vogliono parlare delle proprie questioni private. Per me è come un fratello e in questo periodo lo vedo molto felice, è bello come il sole".

Anche Imma Battaglia, attuale moglie della Grimaldi, si è sbilanciata in un intervista rilasciata a Il Corriere della Sera. “Gabriel Garko gay? Ormai è anche mio amico, ha una sensibilità rara, molto simile a Eva. Per il resto, è libero di dire o no quel che vuole”, ha dichiarato Imma.

Il misterio, almeno per il momento, rimane irrisolto e Gabriele e Gabriele continuano a mostrarsi pubblicamente insieme. Certamente, se fossero una coppia, sarebbero da prima pagina!



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming