Gossip TV

Francesco Monte sorprende: "Mi spaventa. La gente lo scopre oggi che..."

di
18

L'ex tronista parla della sua nuova esperienza televisiva su Rai 1.

Francesco Monte sorprende: "Mi spaventa. La gente lo scopre oggi che..."

Domani, venerdì 13 settembre 2019, andrà in onda la prima puntata di Tale e Quale Show, il talent show di Rai 1 condotto da Carlo Conti. Tra i protagonisti della nuova edizione ci sarà anche Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne ed ex gieffino della terza edizione vip del Grande Fratello.

Francesco Monte sulla partecipazione a Tale e Quale Show: "L'occasione giusta"

Francesco, da anni ormai al centro del gossip per le vicende sentimentali che l’hanno coinvolto, sarà uno dei concorrenti della nona edizione di Tale e Quale show. Intervistato da Blogo, l'ex fidanzato di Giulia Salemi ha raccontato: "Dovete aspettarvi quello che mi aspetto anche io: vedere una novità di me stesso, che sicuramente non è mai uscita prima perché l’attenzione è sempre stata posta su altro, è passato sempre tutto in secondo piano, come la fiction Furore 2. Ho sempre cantato in qualsiasi situazione, ma la gente lo scopre oggi. Quindi Tale e Quale sarà l’occasione giusta. Mi spaventa il fatto di non essermi mai messo alla prova in queste situazioni. Non avendo mai fatto il cantante, ho un po’ di ansia. Ma sono un tipo sul quale le ansie agiscono bene e mi spronano. [...] Dopo l’esperienza di Tale e Quale non ho messo in preventivo nulla, sto pensando solo a vivermi questi tre mesi. Ormai è il mood con il quale approccio oggi la vita lavorativa: se viene, viene, altrimenti mi adatto a fare qualcos’altro, come ho sempre fatto".

Monte non ha perso occasione anche per parlare della sua nuova storia d'amore con la modella Isabella De Candia. Il pugliese, che ha fatto conquiste sempre durante la sua partecipazione ai reality, ci ha tenuto però a precisare che le cose sono cambiate: "La mia situazione è totalmente cambiata, è stabile: ora sto con una persona e quindi va bene così".

Vi ricordiamo che alla giuria del programma sono stati confermati Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. Dodici i concorrenti chiamati a imitare i big della musica italiana e internazionale: Francesco Pannofino, il cantautore Davide De Marinis, Tiziana Rivale, Jessica Morlacchi, l'ex allieva di Amici Lidia Schillaci, Flora Canto, Sara Facciolini, l'attrice Eva Grimaldi, Francesco Monte, il cantante Agostino Penna, l'imitatore Davide Pratelli e i comici Gigi e Ross.

L'appuntamento è per domani, venerdì 13 settembre, in prima serata su Rai 1 con la prima puntata della nuova stagione di Tale e Quale show.



di Eleonora Gasparini
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming