Gossip TV

Francesco Monte e Andrea Damante: cachet stellari per le ospitate

9

L'indiscrezione di Ivan Rota sul sito di 'Dagospia'.

Francesco Monte e Andrea Damante: cachet stellari per le ospitate

Se per alcuni ex protagonisti di reality come il Grande Fratello o ex tronisti di Uomini e Donne non arriva una promettente carriera nel mondo della tv, il mondo delle "ospitate" in discoteca arriva ad offrire un compenso economico altrettanto redditizio. Stanno facendo discutere i cachet di alcuni vip - svelati da Ivan Rota sul sito di Dagospia - in occasione delle feste natalizie.

Per l'ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, Francesco Monte, le apparizioni sul palco delle discoteche a cui presenzia fruttano la cifra di ben 10 mila euro a ospitata. Stesso compenso per l'altro ex tronista Andrea Damante come DJ Set.

Ma il compenso più alto, secondo Dagospia, è stato incassato dal noto fashion blogger Mariano Di Vaio: "Le feste innalzano i cachet di blogger e concorrenti di reality, si dice che la vigilia di Natale il blogger Mariano Di Vaio abbia incassato 22 mila euro per partecipare a una serata portando solo la sua bella faccia".

Cifre davvero notevoli se si considera il breve tempo di permanenza e il relativo impegno da svolgere: sorrisi, selfie e qualche chiacchiera con i fan. Ma c'è da tenere bene in mente che il profitto è persino maggiore per il locale e che il fenomeno "serate" è alimentato dagli stessi fan, desiderosi di incontare i loro beniamini dal vivo.



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming