Gossip TV

Francesco Facchinetti sull’intervista di Fedez: la dichiarazione del manager

3

Il figlio di Roby Facchinetti esprime la sua opinione relativa all'ultima intervista del rapper su La Confessione.

Francesco Facchinetti sull’intervista di Fedez: la dichiarazione del manager

La scorsa settimana, il rapper Fedez è stato ospite al programma La confessione, talk show condotto da Peter Gomez, nel quale il direttore de Il Fatto Quotidiano intervista i personaggi dello spettacolo sui fatti della vita privata. Un’intervista toccante che ha fatto luce su molti aspetti inediti della vita del rapper milanese. In virtù di ciò, Francesco Facchinetti ha detto la sua sull’intervento del marito di Chiara Ferragni nell’intervista andata in onda su Nove.

Le dichiarazioni di Facchinetti sull’intervista al rapper milanese

La confessione di Fedez è stato un fulmine a ciel sereno. Il rapper, durante la puntata del programma di Gomez ha dichiarato di essere molto preoccupato per il suo stato di salute, parlando del rischio di sclerosi multipla che il medico ha riscontrato in seguito a dei controlli al cervello. Inoltre, il cantante ha anche fatto luce sul motivo che lo ha portato ad allontanarsi da J -Ax e Rovazzi. A proposito dei contenuti dell’intervista, Francesco Facchinetti ha fatto delle dichiarazioni sui social sul rapporto con il marito della Ferragni, raccontando che in passato ci sono stati degli attriti. Un follower del manager, su Instagram, ha chiesto cosa ne pensasse di quanto ha espresso Fedez nell’intervista. Il figlio di Roby Facchinetti ha risposto: “Ha fatto benissimo perché nel 2019 non bisogna far cose per cercare per forza il consenso popolare. Bisogna far cose che ti fanno stare meglio e bisogna raccontare la propria verità, nel suo caso è stato terapeutico”.

Tale dichiarazione non è stata molto chiara: che si riferisse alla dichiarazione di rottura con gli ex soci oppure all’apertura davanti alle telecamere sulla sua condizione di salute? Ciò che è sicuro, è il supporto che Francesco ha dato al rapper, nonostante la diatriba che li ha visti coinvolti in passato. Pare che i due ragazzi si siano chiariti circa un anno fa e che ora siano in ottimi rapporti, archiviando i vecchi dissapori.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming