Schede di riferimento
Gossip TV

Francesco Facchinetti piange disperato a Vieni da me: Caterina Balivo si commuove

36

Un aneddoto raccontato nel talk show e il produttore è scoppiato in lacrime.

Francesco Facchinetti piange disperato a Vieni da me: Caterina Balivo si commuove

L'ex cantante e oggi produttore discografico Francesco Facchinetti, è stato ospite oggi della puntata di Vieni da me. Nel raccontare un episodio della sua adolescenza, il figlio di Roby dei Pooh è scoppiato in un pianto disperato che ha commosso anche la padrona di casa, Caterina Balivo.

All'età di 13 anni, Francesco ha assisto ad un concerto di Jovanotti con il suo migliore amico dell'epoca, morto pochi mesi dopo per un male incurabile.

"Uno dei concerti più belli della mia vita è stato quello di Jovanotti con il mio amico che ora non c’è più”, ha raccontato Francesco che non è riuscito a trattenere le lacrime. "Chiedo scusa, non sono solito piangere in tv", ha ammesso. La trasmissione si è interrotta qualche minuto e ,dopo il sostegno del pubblico, il produttore ha aggiunto: "Scusate se sono andato in black out. Penso a lui, Andrea, ogni giorno. Una brutta malattia lo ha portato via in sei mesi. Saluto la sua mamma". Un momento davvero emozionante, che ha fatto commuovere il pubblico in studio e anche la conduttrice. Caterina Balivo si è infatti commossa pensando a tutte le persone che stanno combattendo contro qualche malattia.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming