Gossip TV

Francesco Chiofalo, sbucano delle foto di una ragazza, nessun rigonfiamento alle labbra

200

Diffusa la testimonianza di una ragazza che contraddice il personal trainer romano.

Francesco Chiofalo, sbucano delle foto di una ragazza, nessun rigonfiamento alle labbra

Il personal tranier romano Francesco Chiofalo, nei giorni scorsi, si è recato d'urgenza al pronto soccorso per un improvviso rigonfiamento alle labbra come testimoniato dai video che ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Dopo che è stato dimesso, l'ex partecipante di Temptation Island ha condiviso alcuni video con le labbra coperte in quanto si sentiva a disagio. Il trentenne romano ha poi annunciato la sua presenza ad un evento, nel quale il suo volto è apparso assolutamente normale.

Deianira Marzano ha diffuso la testimonianza di una ragazza che, presente all’evento sponsorizzato da Francesco Chiofalo, ha informato tutti che , l'aspetto di Francesco, non presentava alcun rigonfiamento.

"A me dispiace, perché Francesco è un ragazzo che mi è sempre stato simpatico. Non capisco perché arrivare a fare cose così drammatiche. Mi hanno mandato tante foto della serata a cui lui è stato ieri e queste labbra a canotto non si vedono. La labbra erano già sgonfiate. Quindi perché fare le storie bendato come se stesse andando a fare una rapina in banca o sembrava uno del far west. La situazione era risolta." ha dichiarato la Marzano su Instagram mettendo totalmente in dubbio la buona fede di Chiofalo. Il romano è stato accusato ripetutamente di mettersi in mostra sui social con l'unico scopo di aumentare i follower.



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming