Francesco Chiofalo, il messaggio da parte della famiglia: "L'intervento è iniziato. Grazie per l’affetto"

-
3945
Francesco Chiofalo, il messaggio da parte della famiglia: "L'intervento è iniziato. Grazie per l’affetto"

Nella tarda serata di ieri, Francesco Chiofalo è tornato sui social per condividere la grande paura per l'intervento previsto per oggi, mercoledì 9 gennaio 2019, presso la struttura ospedaliera del San Camillo-Forlanini di Roma.

"Eccomi qua, domani mi tocca. Era da un po’ che non mi facevo vedere in video. Domani mi opererò. Spero che non sarà l’ultima volta che vedrete il mio faccione e spero di rivedere questo video per riderci sopra come un vecchio ricordo. Non ho mai avuto tanta paura. Il mio profilo verrà dato a una persona di fiducia che vi farà sapere l’esito dell’operazione. Vi ringrazio per l’affetto che mi avete dato. Per me è stato importantissimo." Francesco, circondato dai parenti più stretti e dagli amici più cari, ha annunciato che il suo account Instagram sarà affidato ad una persona di fiducia per poter dare tutti gli aggiornamenti sull'intervento.

Per il personal trainer è iniziata, da qualche ora, la battaglia più difficile. A darne la conferma è stata la famiglia, attraverso il suo profilo Instagram: "Francesco è entrato alle ore 9.00 per l’asportazione chirurgica del tumore al cervello. L’operazione è molto lunga e appena saremo a conoscenza dell’esito ve lo comunicheremo al più presto, tramite Ig Stories, su questo profilo. Grazie per l’affetto che gli avete dimostrato in questi giorni difficili. La famiglia."



Anita Nurzia
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"