Gossip TV

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi a Sabrina Ghio: "Signora anziana con la faccia tirata dal ferro da stiro"

39

La replica della coppia dopo l'attacco dell'ex tronista a Rivelo.

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi a Sabrina Ghio: "Signora anziana con la faccia tirata dal ferro da stiro"

Nell'intervista di Sabrina Ghio nel salotto di Rivelo a Lorella Boccia, l'ex tronista si è scagliata contro la coppia formata da Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo, definendoli dei "mercenari".

"Alcune persone ci marciano, tipo quella coppia… - ha dichiarato la Ghio a Rivelo - non li citiamo per niente perché secondo me sono veramente dei morti di fama. Quelli che hanno un pelo sullo stomaco così. Non li sto accusando, sto semplicemente parlando ad alta voce… mi stupisco del fatto che… io non mi metterei mai… ma come cazzarola si fa a piangere con un filtro? Quello è essere mercenari!”

Le dichiarazioni della 32enne romana, non hanno lasciato indifferente la coppia ed è arrivata puntale la loro replica su Instagram.

"Questa signor nulla ormai parla solo di noi, è ossessionata da me. Non ha altri argomenti di cui parlare: l’unica mercenaria sei tu che sfrutti la mia popolarità per avere un po’ di visibilità. L’unica mercenaria sei tu, che stai vivendo di luce riflessa da un bel po’ di tempo”, ha detto la Fiordelisi su Instagram. "Comunque non sono arrabbiata… sai perché? Perché tu hai una certa età e immagino che tu stai avendo anche delle forti vampate quindi per questa volta non fa niente, ti lascio fare", ha aggiunto la 21enne.

Ancora più duro Chiofalo che ha tuonato: "Ma questa chi è? Quando l’ho cercata su Google anche Google mi rispondeva chi c***o è questa… Poi ho capito e praticamente non è nessuno. Io non mi abbasso al suo livello e non mi metto a parlare male di una mamma con una bambina. È una signora piuttosto anziana, andata avanti con l’età, anche se non sembra perché si è tirata la faccia con il ferro da stiro…Non mi metto a insultare visto che ha parlato di mercenari ma lei non ha gli scheletri negli armadi, ha proprio gli zombie. Ma non mi abbasso al suo livello"



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming