Gossip TV

Francesca De Andrè non perdona il tradimento della sorella Fabrizia: "Non potrò mai più fidarmi"

di
139

Francesca si scaglia nuovamente contro la sorella Fabrizia: "Dopo quello che ha fatto, la mia salute è venuta a mancare".

Francesca De Andrè non perdona il tradimento della sorella Fabrizia: "Non potrò mai più fidarmi"

Francesca De Andrè si è meritata a pieno titolo il ruolo di protagonista della sedicesima edizione del Grande Fratello. La sua esperienza nella casa più spiata d'Italia è stata caratterizzata dalla rivelazioni del tradimento di Giorgio Tambellini. L'imprenditore si è più volte giustificato, asserendo di essere vittima di un complotto, ma in pochi sembrano aver creduto alle sue parole. Prima tra tutti Fabrizia De Andrè, che entrò tra le mura di Cinecittà per consolare la sorella.

Terminata l'esperienza nel reality show condotto da Barbara D'Urso, Francesca aveva iniziato una relazione con Gennaro Lillio salvo poi fare marcia indietro dopo poche settimane. Il motivo? La De Andrè avrebbe scoperto che Giorgio era innocente e che le retate di paparazzi sarebbero state organizzate da sua sorella e da Biagio D'Anelli. Tambellini, nel frattempo, ha deciso di denunciare Fabrizia:“La denuncia l’ha fatta Giorgio. Ma io sto mettendo in piedi un piano d’azione perché dopo quello che è successo la mia salute è venuta a mancare. Biagio e Fabrizia hanno orchestrato il finto tradimento. Perché lo hanno fatto? Per avere visibilità: Biagio andava nel salotto di Barbara D’Urso a parlare di me”, ha raccontato Francesca a 'Mio'.

Francesca De Andrè sente la mancanza di suo nipote: "Costretta a stare lontano per mia sorella"

La De Andrè non riesce a perdonare la sorella, anche se giustifica la sua messinscena con l'ipotesi che sia stata spinta dall'amore che prova per Biagio: "Una donna infatuata può arrivare anche a questo. Mettendo in dubbio la fedeltà di Giorgio mi hanno fatto molto male. Non mi fido più di lei e non potrò mai più fidarmi. Mi ha visto piangere e stare male e ha portato avanti comunque questa farsa”. La famiglia De Andrè non è certo nuova ai drammi familiari e, sebbene Francesca sia certa di non voler recuperare il rapporto con Fabrizia al momento, non può far a meno di sentire la mancanza di suo nipote: "Mio nipote mi manca da morire. Purtroppo adesso non può essere altrimenti, è figlio di mia sorella con la quale non voglio avere a che fare. Sono sempre stata presente con lui e vorrei esserlo ancora. Ma non credo che il rapporto con mio nipote sia perduto: in futuro, quando sarà grande, sono certa che potremo recuperarlo. Per lui, la zia ci sarà sempre".



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming