Gossip TV

Francesca Cipriani senza veli in strada per un calendario: intervengono le forze dell'ordine

di
18

Lo shooting fotografico di Francesca Cipriani è stato interrotto dall'arrivo delle forze dell'ordine, che l'hanno multata per la sua nudità.

Francesca Cipriani senza veli in strada per un calendario: intervengono le forze dell'ordine

Francesca Cipriani torna al centro del gossip. La showgirl maggiorata è stata multata dalle forze dell’ordine mentre era intenta a scattare foto audaci e senza veli per il suo calendario.

Francesca Cipriani senza veli in strada: la showgirl multata

Francesca Cipriani non smette di sorprendere. La biondissima showgirl sta lavorando ad un calendario che la ritrae in abbigliamento succinto e sensuale. La location scelta dalla maggiorata e dal suo fotografo, tuttavia, non è sembrata consona alle forze dell’ordine che sono sopraggiunte sul posto e hanno multato la Cipriani.

Lei, intervistata da settimanale 'Nuovo' che ha documentato l’accaduto, ha dichiarato di aver scelto una location riservata e che non si sarebbe aspettata di trovare tutta quelle gente ad osservarla. Francesca, in effetti, non ha pensato al fatto che le persone si godono le ferie e le strade, anche quelle più nascoste, sono molto popolate.

Anche il sogno di tornare a La Pupa e il Secchione si è infranto: la rete ha deciso di stravolgere il format e di contattare nuovi presentatori. Un’estate sfortunata per l’esuberante Francesca che ancora piange pensando a Can Yaman. L’attore turco si è dissolto, lontano sotto la luce dei riflettori, dopo il successo di Daydreamer.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming