Gossip TV

Francesca Cipriani a Walter Nudo: "Sei gay, sei più falso del mio seno e di Mark Caltagirone insieme"

440

La showgirl tutta curve a 'Live non è la D'Urso': "Walter sta insieme ad un ragazzo".

Francesca Cipriani a Walter Nudo: "Sei gay, sei più falso del mio seno e di Mark Caltagirone insieme"

Ospite nell'ultima puntata di Live Non è la D'Urso e reduce dalla grande paura dopo il malore che lo ha colto lo scorso aprile a Los Angeles - dopo il quale è stato operato d'urgenza a Milano - l'ex vincitore della terza edizione del Gf Vip 3, Walter Nudo, ha affrontato ieri sera le cinque sfere nell'uno contro tutti del talk di Barbara D'Urso.

A colpire duro, è stata la lingua per una volta tagliente della serafica e sorniona ex gieffina ed ex naufraga, Francesca Cipriani. La formosa showgirl, che si era invaghita di lui durante l'avventura televisiva di Nudo nella Casa, ha dichiarato di reputarlo un cafone e lo ha accusato di essere un personaggio costruito.

Il motivo? Secondo la bionda showgirl tutta curve, sarebbe il suo mancato outing.

"A me piacevi ma ora non ho una bella idea di te, mi dispiace che sei stato male. Ma tu sei più falso del mio seno e di Mark Caltagirone messi insieme - ha esordito la Cipriani - Con chi hai passato il Capodanno? Con chi hai passato San Valentino? So che è legato ad un'altra persona che ce l'ha con me, ma puoi dirgli di star tranquillo, l'amore non ha sesso, siamo nel 2020. Walter sta insieme ad un ragazzo".

"Stai parlando di un mio amico. A Capodanno lavoravo, a San Valentino non ricordo ma è capitato che abbia condiviso una camera d’albergo con un mio amico", ha replicato tranquillo l'attore italo-canadese, per poi confermare alla D'Urso di non aver interrotto il suo voto di castità. Un'astinenza sessuale, quella di Nudo, che ha rivelato di aver intrapreso da quasi tre anni.



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming