Gossip TV

Flavio Briatore si scaglia contro il settimanale di Alfonso Signorini: "Pubblicate notizie false sui miei presunti legami"

48

Stanco del gossip che lo vorrebbe vicino ad una nuova fiamma, Briatore si infuria con 'Chi'.

Flavio Briatore si scaglia contro il settimanale di Alfonso Signorini: "Pubblicate notizie false sui miei presunti legami"

Dopo la separazione da Elisabetta Gregoraci, la vita privata di Flavio Briatore è finita al centro delle indiscrezioni più disparate. L’imprenditore, infatti, è stato oggetto di gossip piccanti che lo avrebbero voluto al fianco di donne giovani e avvenenti. Pochi giorni fa, il settimanale ‘Chi’ aveva lanciato uno scoop circa una presunta relazione tra Briatore e Dana.

Flavio Briatore contro lo scoop di 'Chi': "Smentisco categoricamente"

La rivista di Alfonso Signorini ha affermato che l’imprenditore e la donna sarebbero stati pizzicati nel prestigioso Hotel Principe di Savoia a Milano, dove si erano recati per motivi personali e non lavorativi. Flavio Briatore avrebbe una nuova fiamma e si tratterebbe della bellissima e giovanissima Dana. I due si sarebbero incontrati nella hall dell’Hotel Principe di Savoia, a Milano”, questa la notizia riportata sulle pagine del settimanale.

Stanco dei pettegolezzi, Flavio ha smentito ogni gossip e si è scagliato contro la rivista con un post su Instagram. “Oggi scopro che la stampa mi attribuisce un’ennesima fidanzata. Smentisco categoricamente. Vorrei dire alla rivista gossip che l’ha fatto, che in questi momenti cosi tragici per il nostro Paese, dovrebbe occuparsi di argomenti ben più seri e non pubblicare notizie false, di presunti miei legami solo per vendere qualche copia in più”, ha dichiarato il noto manager.

Nel frattempo, anche le ipotesi su un ritorno di fiamma con la Gregoraci sono state smentite e l’imprenditore vuole tenere privata la sua vita sentimentale, almeno per il momento.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming