Gossip TV

Festa a sorpresa pazzesca per Giulia De Lellis: presenti anche Luca Onestini e Ivana Mrazova

51

Ieri sera, il party esclusivo per il compleanno dell'ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Festa a sorpresa pazzesca per Giulia De Lellis: presenti anche Luca Onestini e Ivana Mrazova

Oggi, 15 gennaio 2020, è il compleanno dell’influencer Giulia De Lellis, la quale ha spento 24 candeline. Ieri sera, è stata la protagonista di una festa a sorpresa mozzafiato organizzata dal suo compagno, Andrea Iannone, pilota del Moto Gp, grazie all’aiuto di Silvia Slitti, moglie del calciatore Giampaolo Pazzini e gestore di Luxury Events. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha festeggiato il suo compleanno in un locale esclusivo di Milano con amici e familiari. Presenti al party, anche Luca Onestini e Ivana Mrazova, con i quali l’influencer ha stretto un forte legame durante la seconda edizione del Grande Fratello Vip.

L’esclusiva festa di compleanno di Giulia De Lellis: i post Instagram degli invitati

Organizzatore dell’evento dedicato a Giulia De Lellis, il suo fidanzato, Andrea Iannone, il quale ha pensato proprio a tutto. Una sorpresa incredibile per Giulia, convinta di festeggiare il suo ventiquattresimo compleanno sola, con la sua dolce metà. A celebrare l’evento sono stati presenti anche Luca Onestini ed Ivana Mrazova, i quali, legatissimi alla De Lellis, hanno espresso via Instagram tutta la loro contentezza. Luca ha scritto: “Ieri è stata una serata semplicemente bellissima” e, ricordando l’esprienza al Gf Vip 2, ha continuato: “Ecco cosa mi manca dei giorni vissuti dentro quella famosa Casa. Il nostro stare insieme, il nostro ridere di niente, le nostre chiacchiere… in poche parole passare del tempo insieme a persone che ti basta guardare negli occhi per stare bene. Queste cose sì, mi fanno provare nostalgia”. “A parte le chiacchiere, auguroni ancora alla nostra piccola Grande Donna Giuly! Ps se non ci vediamo più spesso, questa volta ti veniamo a prendere ovunque, Lugano compresa!” ha concluso Onestini, in virtù dell’amicizia con la festeggiata. “Bellissimo” e “Pazzesco” sono gli aggettivi che Ivana ha utilizzato per definire il party mozzafiato organizzato in onore dell’influencer neo ventiquattrenne.

Tra gli invitati, nessuna traccia di Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser. D’altronde, è risaputo che i rapporti tra i tre si sono raffreddati dopo l’avventura nella Casa del Grande Fratello.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming