Gossip TV

Fedez torna a parlare di J-Ax dopo la brusca separazione: "Una liberazione"

di
9

Fedez torna a parlare dell'ex socio J-Ax e dell'ultimo concerto insieme, ammettendo di essere riuscito a superare la frustrazione che l'ha accompagnato per anni.

Fedez torna a parlare di J-Ax dopo la brusca separazione: "Una liberazione"

Fedez è uno dei cantanti più amati del panorama italiano. Il marito di Chiara Ferragni ha collaborato per diversi anni con J- Ax, sfornando un successo dopo l’altro. Poi, qualcosa si è rotto e la collaborazione si è conclusa non senza polemiche. Fedez è tornato a parlare del famoso ultimo concerto con il suo ex socio, rivelando le sue sensazioni dopo tutto quello che è accaduto.

Fedez sul concerto con J-Ax: "Sono finalmente riuscito a rivederlo"

Era il 1 giugno 2018, quando Fedez e J-Ax si presentarono sul palco per l’ultima volta insieme. La fine della collaborazione artistica tra i due cantanti ha portato anche ad un allontanamento nella vita personale. J- Ax non si è presentato neppure al matrimonio del rapper con Chiara Ferragni, destando un mare di polemiche. Il successo di ‘Comunisti del Rolex’ non è bastato a tenere i due vicini.

A distanza di anni, Fedez è tornato a parlare del concerto e di J-Ax. Intervistato da Repubblica, il rapper ha confessato:

Sono finalmente riuscito a rivedere in tv il nostro concerto a San Siro di due anni fa, e senza che mi facesse male pensare a quel giorno. Una liberazione.

Visualizza questo post su Instagram

Buongiorno mondo! 💖

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez) in data:

Con il passare del tempo e l’evoluzione della sua carriera artistica, Fedez punta a diventare imprenditore e sembra aver accantonato la delusione nei confronti del collega.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming