Gossip TV

Fedez rivela: "Il mio futuro sarà da imprenditore, ma continuerò a fare musica"

di
16

Fedez parla dei progetti lavorativi futuri come imprenditore e cantante di successo.

Fedez rivela: "Il mio futuro sarà da imprenditore, ma continuerò a fare musica"

Fedez è uno dei volti più noti e amati del panorama nostrano. Il rapper ha conquistato Instagram e numerose altre piattaforme social, grazie ai suoi contenuti originali che spaziano dalle allegre giornate in famiglia, con la moglie Chiara Ferragni e il figlio Leone, a temi importanti e d’attualità. Fedez e Chiara, recentemente, sono stati al centro dell’attenzione mediatica per la campagna a favore della lotta contro il Covid-19. Una campagna a dir poco di successo che ha mostrato il lato più umano della coppia.

Fedez rivela: "Studiamo progetti importanti per l'Italia"

Attualmente, il cantante si è lanciato in un nuovo progetto imprenditoriale grazie alla complicità di Stefano Achermann, capo della società Be. Intervistato da ‘Il Corriere della Sera’, Fedez ha raccontato: “Due anni fa ho rilevato le quote del mio ex socio (J-Ax ndr.) e cercavo un partner che mi permettesse di evolvere: sono approdato così in Be. Mi sono reso subito conto che eravamo complementari e ora ci stiamo aprendo al mondo della digitalizzazione creativa”.

Il rapper ha svelato come sta vivendo l’esordio di questa nuova avventura e quali sono gli interlocutori a cui si rivolge: “Se prima i miei interlocutori erano solo i brand di consumo, oggi lo sono anche quelli finanziari ed istituzionali. […] Ci si confronta sui contenuti. Non penso di essere stato preso come elemento eccentrico, ma perché avevo un’azienda solida con case history importanti. Insieme studiamo progetti importanti per il Paese: con alcuni interlocutori bancari parliamo di charity a sostegno di lavoratori italiani”.

“L’idea è quella di industrializzare e implementare la struttura, dividendo l’azienda in quattro compartimenti che saranno il discografico, i progetti speciali (moda), creator (talent non musicali) e relazioni con i brand”, ha svelato il marito di Chiara Ferragni.

Sul futuro, invece, Fedez ha le idee piuttosto chiare: “Il mio futuro sarà da imprenditore, ma continuerò a far musica finché sentirò l’esigenza di esprimermi: per ora c’è ed è viva più che mai. L’idea di dare opportunità a giovani talenti mi stimola molto: durante la quarantena ho conosciuto un’artista emergente che grazie al lavoro fatto insieme è passata da 200 mila a 1 milione di ascolti mensili su Spotify”.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming