Gossip TV

Fedez ha rivelato i motivi della rottura con J – Ax e Rovazzi: in arrivo una multa salata

4

Il marito di Chiara Ferragni sembra che debba pagare una multa salata per aver svelato i motivi della lite con i due ex amici.

Fedez ha rivelato i motivi della rottura con J – Ax e Rovazzi: in arrivo una multa salata

L’intervista che Fedez ha rilasciato al talk show di Peter Gomez, La confessione, ha impattato pesantemente sull’opinione pubblica. Il rapper milanese ha fatto luce su diversi aspetti della sua vita privata e professionale, tanto da chiarire finalmente le motivazioni della rottura con i suoi ex amici e colleghi, J – Ax e Fabio Rovazzi. Una decisione che ha attirato su di lui molta audience, ma anche delle noie economiche non preventivate dal cantante.

Fedez rischia una multa salata per aver svelato il motivo della lite

Si pensava che Fedez avesse chiarito definitivamente il suo punto di vista sulla vicenda che lo ha visto protagonista, insieme all’ex rapper degli Articolo 31, J – Ax, e allo youtuber, Fabio Rovazzi, mettendo una pietra sopra al passato di collaborazioni con i due artisti. Invece, la battaglia sembra solo all’inizio. Le dichiarazioni di Federico hanno avuto una certa risonanza nel mondo dello spettacolo, tanto che il settimanale Chi, ha rivelato che quelle affermazioni potrebbero avere delle ripercussioni a livello economico. Secondo quanto rivelato dalla rivista diretta da Alfonso Signorini, il marito di Chiara Ferragni pare che abbia violato un patto di riservatezza concordato con i due ex colleghi ed amici, dovendo quindi pagare un’ammenda molto alta. L’entourage del rapper ha di gran lunga smentito tali accuse, affermando che "la clausola è scaduta da molto tempo" e quindi "non è stato violato alcun accordo di riservatezza". Effettivamente anche Fedez ad inizio anno, ha dichiarato precisamente il motivo di tanto silenzio sull’allontanamento dai due artisti: “Si è sciolta una società e devo rispettare un accordo di riservatezza. Silenzio e non una parola in più: questioni contrattuali”.

Nell’intervista rilasciata a Peter Gomez, Federico Lucia ha raccontato della sua esagerata fiscalità relativa alle scelte lavorative, rispetto a quelle del suo ex partner, J – Ax. Nel 2017, quando uscì l’album Comunisti con Rolex, Fedez ha dichiarato di essere stato contattato dal celebre brand di orologi affinchè l’album non venisse pubblicato con quel titolo. A tal proposito, fu proprio il rapper a non voler tirarsi indietro dal problema, pagando di tasca sua tutte le copie del disco andate in stampa. Come andrà a finire la storia?

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming