Gossip TV

Fedez e Chiara Ferragni diventano genitori: è nato Leone Lucia

Ancora nessun post o foto ufficiale ma da Los Angeles arriva la conferma della nascita del primogenito di casa Ferragni-Fedez.

Fedez e Chiara Ferragni diventano genitori: è nato Leone Lucia

La cicogna è finalmente arrivata in casa Ferragni-Fedez, con quasi due settimane di anticipo il primo erede della giovanissima coppia vip – lei, l’influencer più famosa del globo e lui, rapper e giudice di XFactor Italia - Leone Lucia è venuto alla luce con un parto programmato nell’esclusiva clinica di Los Angeles Cedars-Sinai Medical Center.

Campanello di allarme per tutti i fan della coppia è stato lo strano silenzio social dei neo genitori nelle ultime 24 ore. Dopo aver seguito l’intera gravidanza su internet a partire dall'annuncio dato con prudenza solo al 5 mese – del resto il pancino di Chiara davvero minuto ha garantito l’effetto sorpresa – questo strano mutismo ha subito fatto pensare i fan, che erano già stati avvisati dalla influencer di un possibile parto anticipato a causa di alcune complicazioni intervenute proprio di recente.

Presto le supposizioni sono state confermate da giornali e messaggi di auguri comparsi sui social, nonostante nessuna foto sia stata ancora postata, probabilmente nel rispetto di accordi in esclusiva che non tarderemo a scoprire. A vedere però Leone per primo sono stati oltre a mamma e papà, amici e famigliari della coppia, volati fino a Los Angeles per stare accanto ai due ragazzi.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo